Coltivazione di ortaggi per il profitto

Coltivazione di ortaggi per la vendita è stata a lungo parte della scena di paese. In questi giorni, gli abitanti delle città stanno cercando un taglio del profitto, troppo, specialmente con la popolarità di intensificazione di alimenti coltivati naturalmente. Si può guadagnare un buon reddito il poco quanto un acro di terra, se hai un contratto di locazione, possedere o affittare. O si possono piantare in una trama di greenbelt o comunità di città. Ma anche se avete l'abilità di verde, deve pianificare preliminarmente.

Decisioni più importanti

Due importanti decisioni influenzano a vicenda: cosa coltivare e il vostro mercato. Studio che entrambi bene. Una vasta gamma di verdure, può crescere o come si potrebbe per la tua famiglia, soltanto più di ogni vegetale, o si può crescere un sacco di un qualche tipo. Se pensate che il vostro mercato sarà gente locale settimanale a venire da te, crescere una grande varietà. In caso contrario rivolgersi a pochi tipi in vendita presso i mercati degli agricoltori o a generi alimentari, ristoranti o altre istituzioni. Prese come gli ospedali stanno acquistando alimenti naturali per i menu dei pazienti. L'importo che è produrre sarà limitata dalla quantità e dal tipo della vostra terra.

Una decisione a crescere naturalmente determinerà come mantenere le colture e influenzerà la commercializzazione. Indipendentemente dal vostro approccio, decidere in anticipo come si controllerà le erbacce, parassiti e malattie.

Suolo e clima

Scegliere verdura basata al suolo e clima. Alcuni terreno potrebbe essere troppo collinare o richiedono additivi estesi. E alcune verdure fanno meglio in un particolare terreno; per esempio, patate come profondi, ben drenato terriccio sabbioso o limoso. Utilizzare un terreno test kit e soprattutto guardare il valore di pH, il contenuto acido/alcalino. Ortaggi crescono meglio con pH di 6,5 o 7. potete preparare il vostro terreno se, ad esempio, è troppo acido, ma i metodi possono essere limitati se stai giardinaggio naturalmente.

Considerare il fattore del clima. Pomodori, per esempio, crescono meglio in condizioni di sole, calde. Inoltre, è necessario conoscere la lunghezza della vostra stagione di crescita e quando raccogliere. Si potrebbe voler investire in ausili meccanici di giardinaggio.

Piante e semi

Alcune piante, come i pomodori, richiedono un lungo periodo di crescita. Ottenere un inizio capo utilizzando piante anziché semi, a meno che non si dispone di una serra o l'accesso a uno. Sempre acquistare piante di qualità o semi ed evitare oggetti sconto trovati in negozi di varietà. Iniziare con colture che sono facili da coltivare..--per esempio, lattuga o cipolle..--per guadagnare esperienza. Poi provare altri, come i pomodori e imparare i metodi di coltura.

Piani e complotti

Tenete a mente che verdure hanno bisogno di spazi aperti e soleggiati di prosperare. Anche se verdure in letti di raggruppamento è ormai comune per giardini familiari, tradizionale riga piantando è ancora raccomandato piazzole commerciali. Lavorare il terreno prima della piantatura e pianificare in anticipo la posizione e la quantità di ogni vegetale. Breve stagione varietà continuamente durante tutta la stagione per evitare di avere troppo tutto in una volta di uno o due tipi di vegetali.

Manutenzione

Zappa regolarmente, rastrello fuori acqua e morte erbacce costantemente; potrebbe essere necessario un tubo soaker. Rotazione delle colture per aiutare a controllare la malattia e preservare i nutrienti del suolo.