Come regolare la temperatura di un Gas acqua calda riscaldamento

Come regolare la temperatura di un Gas acqua calda riscaldamento

Nel tentativo di risparmiare denaro, persone cercare modi per ridurre il consumo energetico domestico. Una delle cose più semplici che puoi fare per risparmiare è quello di tagliare il termostato sul vostro riscaldatore di acqua. Maggior parte dei riscaldatori di acqua più anziani sono impostati a 140 gradi. È possibile regolare la temperatura dello scaldabagno gas a 120 gradi e iniziare a risparmiare soldi. Poiché termostati di gas acqua riscaldatore non hanno impostazioni di temperatura effettiva, sarà necessario utilizzare un termometro e la pazienza per regolare la temperatura.

Istruzioni

• Attiva un rubinetto di acqua calda e permettere all'acqua di fluire per 3 minuti. Riempire un bicchiere con l'acqua calda e impostare un termometro di cottura in un bicchiere d'acqua. Spegnere il rubinetto dell'acqua e controllare la temperatura sul termometro dopo un minuto.

• Vai su per l'acqua calda del serbatoio e individuare il selettore della temperatura dal lato della valvola gas. La valvola si monta al lato dello scaldacqua. La valvola ha una manopola che ha tre impostazioni di "Off," On"e"Pilota". C'è un altro quadrante che è l'impostazione della temperatura per il termostato.

• Ruotare la manopola verso destra per alzare la temperatura dell'acqua, se la lettura del termometro è inferiore a 120 gradi. Ruotare la manopola verso sinistra per abbassare la temperatura se la lettura del termometro è superiore a 120 gradi. Spostare il selettore in incrementi ¼ pollici.

• Attendere 3 ore e prendere di nuovo la temperatura dell'acqua. Regolare se necessario fino ad ottenere una lettura sul termometro tra 120 gradi a 125 gradi.

Consigli & Avvertenze

  • Non impostare la temperatura sotto i 120 gradi o superiore a 140 gradi. Acqua non impostato sufficientemente elevato invita l'accumulo di sedimenti e corrosione. Temperature troppo alte possono provocare scottature e ustioni.