Come acqua & cura per le piante del Jalapeno

Come acqua & cura per le piante del Jalapeno

Jalapeno piante, un membro della famiglia pepe peperone, producono frutta piccante durante i caldi mesi estivi. Ci sono molte varietà di jalapenos, che vanno nel sapore da delicato a caldo. La maggior parte jalapenos vengono raccolte mentre ancora in fase di verde e sono utilizzati in una varietà di piatti, in particolare nella cucina messicana. Maggior parte dei peperoni si sviluppano bene nell'orto estivo, purché essi sono dotati di adeguata irrigazione e cura.

Istruzioni

Piantine di jalapeno dell'impianto fuori dopo ogni pericolo di gelo è passato in primavera e dopo che le temperature di notte sono sopra 50 gradi Fahrenheit. Posizionare li 24 pollici distanza in tutte le direzioni in un letto pieno-sole, ben drenato.

•Spread un due-pollice strato di pacciame sopra il letto giardino e intorno alle piante. La pacciamatura aiuta a mantenere l'umidità nel suolo se se ne avvantaggiano le piante, mentre anche isolante le radici del jalapeno contro ondate di freddo.

Jalapenos • acqua una volta alla settimana o quando il mezzo pollice superiore del suolo nel letto comincia a sentirsi asciutto. Acqua alla base delle piante ed evitare di bagnare il fogliame, fornendo abbastanza acqua per inumidire la parte superiore sei pollici di terreno nel letto.

• Applicare tre cucchiai di fertilizzante di azoto-ricco, 33-0-0 per pianta una volta che cominciano a produrre frutti. Lavorare il fertilizzante nel terreno sei pollici dal gambo di ogni pianta, perché il contatto diretto con il fertilizzante può bruciare il jalapeno.

Consigli & Avvertenze

  • Raccolto, jalapenos quando i peperoni girare verde scuro e quando il frutto è ancora ferma e unshriveled.