Come utilizzare la dieta per controllare le allergie della muffa

Come utilizzare la dieta per controllare le allergie della muffa

Le allergie della muffa sono estremamente comuni in tutto il mondo. Recenti ricerche in Europa suggerisce che le allergie di tutti i tipi stanno diventando sempre più diffuse. La prevalenza di muffa e di altre allergie aumenta a un ritmo crescente, è importante trovare modi per controllare le allergie oltre all'uso dei farmaci di prescrizione. Un modo per farlo è utilizzare la dieta per controllare le allergie della muffa.

Istruzioni

• Allattare al seno i vostri bambini. Ogni anno, più studi rafforzano la vecchia saggezza che l'allattamento è meglio per i bambini in crescita. I bambini che sono allattati al seno tendono a soffrire di meno allergie, asma, malattie della pelle e una miriade di altri disturbi, per non parlare del fatto che essi sono in genere più sani psicologicamente come bene.

• Ottenere l'abbondanza di antiossidanti nella vostra dieta. Gli antiossidanti aiutano ad eliminare i radicali liberi, che sono particelle pericolose che danneggiano il tessuto del corpo. Diete ricche di antiossidanti possono essere utilizzate per controllare le allergie della muffa, ridurre il rischio di cancro, estendere la longevità e molto altro ancora. Verdure verdi, tè verde e frutti come il melograno, kiwi e mirtilli sono tutte ad alti contenuto di antiossidanti.

• Ridurre il sodio nella vostra dieta. Usare meno sale e muffa allergia controllo è solo uno dei molti benefici per la salute che riceverai.

• Mangiare le vitamine. Vitamine C ed E, soprattutto, sono dimostrato di avere effetti protettivi quando ha a che fare con le allergie.

• Considerare l'utilizzo di omeopatia e supplementi per rafforzare il sistema immunitario. Cose come echinacea, aglio e alghe marine rosse si ritiene di avere potenti proprietà d'amplificazione che è possibile utilizzare per aiutare le allergie della muffa di controllo.

• Ottenere l'abbondanza di esercizio. Regolare esercizio tonifica il corpo, rafforzare la lotta contro le capacità, la malattia ed è parte integrante di qualsiasi piano di dieta.

• Bere molta acqua. Il corpo è composto per lo più di acqua e avete bisogno di otto bicchieri pieni ogni giorno per mantenerlo in funzione al massimo dell'efficienza.

• Ascolto a tua madre e mangiare le verdure. Mangiare un sacco di verdure con noci e frutta è creduto di avere una forte influenza preventiva, secondo recenti studi effettuati in Grecia.

• Evitare la margarina. Ci sembra essere una correlazione diretta che collega l'assunzione alta margarina con i livelli elevati di allergie.

Consigli & Avvertenze

  • Combinare il vostro piano di dieta ed esercizio fisico con esercizi di sollievo stress come lo yoga e la meditazione per la salute generale e benessere. Inoltre, ottenere l'abbondanza di sonno ogni notte.
  • Se i sintomi di allergia persistono o peggiorano nel corso del tempo, non esitate a contattare un medico. In alcuni casi gravi, i farmaci di prescrizione possono essere richiesti.