Cure naturali per sudorazioni notturne

Notte sudorazione e vampate di calore può essere incredibilmente scomodi. Spesso, persone che soffrono di loro non capiscono loro cause o cosa possono fare su di loro. Alcune persone cercano di cambiare le loro lenzuola tutti i giorni, mentre altri dormire su un asciugamano scomodo. Ma ci sono metodi migliori.

Semi di lino

Seme di lino ha dimostrato di essere uno dei trattamenti più efficaci per sudorazioni notturne e altri sintomi della menopausa, secondo un articolo di rivista di prevenzione. Le donne in menopausa non sono i solo gli individui che soffrono di sudorazione notturna, così il seme di lino può essere un trattamento naturale per chiunque. Bisogno di circa 40 grammi di lino seme un giorno per essere efficace. Mescolarlo con il tuo zuppe e altri piatti o cospargere su pane tostato burro di arachidi per una sferzata di energia gustoso. Alcune persone scelgono di mescolare con yogurt o a berlo mescolato con latte. Si può anche cucinare alcuni dei tuoi cibi con olio di semi di lino, ma fate attenzione che l'olio di semi di lino ha un gusto un po ' di pesce che non è per tutti.

Salvia

Herbwisdom.com suggerisce usando salvia per il trattamento della menopausa notte suda. Salvia è disponibile sotto forma di compresse e in genere è suggerito per le donne in menopausa, ma ancora una volta, tutti coloro che soffrono di sudorazione notturna può provare questo trattamento a base di erbe. Salvia compresse in genere possono essere trovata online o presso il vostro locale cibo salute store. Uso un alta qualità supplemento e verificare che cosa si sta comprando è naturale. Tradizionalmente, la salvia è stato una forte cura per sudorazioni notturne, vampate di calore e altri sintomi della menopausa. È considerato essere un raffreddamento ed essiccante, ragion per cui è stato utilizzato per sudorazioni notturne. Salvia compresse non devono essere consumati in gravidanza o donne che allattano. Prendere solo una dose al giorno sarà utile alla maggior parte delle persone.

Vitamine e minerali

Notte sudorazione e vampate privare i nostri corpi di diverse vitamine ei minerali necessari. Assicurarsi che si sta prendendo supplementi e vitamine come sostituzioni. Può essere privato in particolare di vitamine del gruppo B e C, magnesio e potassio.