Come ridurre il peso in miei addominali

Come ridurre il peso in miei addominali

Purtroppo, spot riduzione, dove il ridurre il grasso e peso in una zona del corpo, è impossibile. Se si desidera ridurre le dimensioni del vostro stomaco, sarà necessario lavorare a perdere grasso su tutto il corpo. L'unico modo per fare questo, oltre a varie procedure chirurgiche rischiose e che richiede tempo, è quello di combinare un cardiovascolare e routine di allenamento di resistenza con una dieta sana. Devi lavorare su bruciare quello strato di grasso intorno la metà che si nasconde gli addominali.

Istruzioni

• Fare esercizio parte del vostro stile di vita e continuano ad esercitare anche dopo aver ridotto il vostro peso per evitare guadagnando indietro. Aumentare la frequenza cardiaca per 45 minuti consecutivi al giorno, tre giorni alla settimana. Effettuare diversi esercizi quali mountain bike, nuoto, camminando o correndo per sorprendere e sfidare il corpo.

• Iniziare una routine di allenamento della forza, dove destinazione è tutte le parti del corpo in tre giorni non consecutivi della settimana. Sollevare pesi per aumentare il muscolo di massa perché muscolo massa attiva il metabolismo di tutto il giorno.

• Scolpire la linea di cintura di Tonificazione addominali in modo che una volta che il vostro stomaco grasso è andato, vi mostrerà la vostra pancia piatta. Fare una varietà di esercizi di stomaco come scricchiolii, sit-up, Crunch inverso, la plancia e il vuoto di stomaco. Utilizzare un rullo di palla o ab di stabilità come si ottiene più forte.

• Adattare le abitudini alimentari sane che è possibile gestire facilmente. Evitare cibi fritti e cibi lavorati e carne arrosto, cuocere in forno o grill il vostro cibo invece. Ottenere il vostro carboidrati da ortaggi, frutta, prodotti integrali e ricchi di fibra. Preparare le proteine magre come il pesce e pollo e utilizzare grassi insaturi come olio d'oliva. Mangiare fino a sei volte al giorno da consumare un piccolo pasto ogni tre ore. Cucinare il proprio cibo in modo da poter controllare gli ingredienti.

• Evitare sabotando risultato cibi e bevande. Stare lontano da alcol perché ha nessun nutrizione e molte calorie. Evitare sale perché ti fa trattenere l'acqua e provoca la pancia a gonfiare. Bere acqua per scovare sale e rimanere idratati.

• Evitare situazioni stressanti, perché i livelli di sforzo aumentato innescano il rilascio di cortisolo. Il cortisolo è l'ormone dello stress che è associato con aumento di peso, principalmente nella zona dello stomaco.

• Evitare di non ottenere abbastanza sonno, perché secondo la National Sleep Foundation, sonno insufficiente può inibire la produttività, limitare il potenziale funzionamento del corpo e aumentare il vostro appetito.

• Consultare il proprio medico su eventuali farmaci che si prende perché alcuni farmaci come l'aspirina e alcuni antibiotici possono causare gonfiore dello stomaco.