Come evitare il dolore del piede sulla macchina ellittica

Uno studio di laboratorio di ricerca medico ortopedia Centro buon Samaritano condotto dal Dr. Scott Banks rapporti quello eccessivo impatto forze sostenute durante la corsa possono causare dolori articolari del ginocchio. L'ellittica è una macchina di allenamento stazionario che consente all'utente di simulare in esecuzione in un metodo di basso impatto ambientale. Se si verificano dolore al piede durante l'utilizzo l'ellittica può indicare un uso improprio o utilizzare oltre. La tecnica corretta può aiutare a evitare il dolore al piede e consentono di che ottenere il massimo dal vostro allenamento.

Istruzioni

• Indossare scarpe da ginnastica correttamente montati. Secondo il The American Orthopaedic piede e Ankle Society, la maggior parte piede dolore correlato per esercitare è causato da impropriamente montaggio scarpe. L'aggiunta di inserti può fornire un sostegno supplementare per aree problematiche come il tacco o arco.

• Riscaldarsi prima di iniziare l'allenamento. Sollevare una gamba da terra tirando il piede verso i glutei. Afferrare il piede con la mano e tirare verso l'alto per allungare la gamba e i muscoli del piede. Lentamente abbassare la gamba a terra e ripetere con l'altro lato. Corretto riscaldamento e stretching prima di un allenamento previene il dolore da crampi.

• Passo sull'ellittica mettendo i piedi al centro del piede piedistalli. Situato alle dita dei piedi e le palle dei vostri piedi di dolore può essere causato dalla pressione del piede spingendo contro la parte anteriore del piedistallo.

• Resta piatta footed come si sposta attraverso il movimento durante l'allenamento ellittica. Intorpidimento o formicolio nel tuo piede indica l'iperpronazione, o rotolo piedi verso l'interno.

• Il programma ellittico che si seleziona si alternano. Differenti programmi utilizza diversi muscoli, distribuendo lo sforzo causato dall'allenamento ugualmente.