Come mantenere la parte superiore della torta bianca dalla tornitura Brown durante la cottura

Come mantenere la parte superiore della torta bianca dalla tornitura Brown durante la cottura

Torta bianca è un dessert popolare, amato per la sua bella apparenza e gusto delicato. Una struttura eccessivamente marrone alta e asciutta può rovinare velocemente una torta deliziosa. Con cura e pazienza, ogni torta che fai può avere una parte superiore dorata e dal sapore umido. Gli ospiti potranno deliziare nella vostra torta cotta perfettamente, e sarete sommersi di richieste per la ricetta.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno alla temperatura elencato nella ricetta torta. Utilizzare un termometro da forno per mantenere la temperatura corretta ed evitare una torta annerita, bruciata.

• Preparare la padella in modo la torta non attaccheranno alla padella e bruciare. Ungere la teglia con burro o accorciamento e poi spolverizzare di farina. Toccare la farina in eccesso.

• Versare la pastella di torta preparata in padella. Mettere la torta nel forno e impostare il timer per il più basso tempo suggerito.

• Controllare la torta per vedere se è fatto inserendo uno stuzzicadenti nel centro. Se lo stuzzicadenti esce pulito o con piccole briciole attaccate, la torta è fatta.

Consigli & Avvertenze

  • Se la parte superiore della torta sta cominciando a sembrare d'oro, ma la torta non è cotto attraverso, vagamente di posizionare il foglio sopra la vaschetta. Se la parte superiore della torta diventa troppo marrone, può essere recuperabile da affettare la parte superiore.
  • Torta continua a cuocere a causa di residui di cottura dopo che è stato rimosso dal forno. Non fare affidamento sul tempo di cottura indicato nella ricetta, o la torta potrebbe diventare troppo marrone o stracotto.