Come inviare le piante d'appartamento

Come inviare le piante d'appartamento

Piante di mailing è relativamente comune, se ordinarli da un sito di giardinaggio di ordine di posta, o invio e ricezione di loro tra la famiglia e gli amici. Data la struttura spesso fragili piante da interno, inviarli può essere rischiosa, potenzialmente danneggiarli. Ma le piante possono essere spediti in modo che arrivano in modo sicuro a destinazione. Molti elementi portanti della posta contribuirà a garantire la sicurezza dell'impianto durante il viaggio, come pure.

Istruzioni

• Scegliere una finestra che vi permetterà di spedire la pianta in posizione eretta durante la spedizione. Si può andare al locale ufficio postale per ottenere gratis scatole di spedizione forfettario. Le scatole di forfait sono disponibili in una varietà di formati e spedire ad un unico prezzo, non importa quanto la scatola pesa.

• Acqua la pianta affinché l'acqua gocciola fuori la parte inferiore del pot. Questo garantirà che tutte le acque di radici ricevute. Tenta di innaffiare la pianta la sera prima si prevede di spedire, o attendere almeno sei-otto ore prima di ottenere l'impianto pronto per la spedizione.

• Prendere la pianta fuori dalla pentola e rimuovere quanto più terreno possibile. Riempire un lavandino con acqua e immergere la pianta così avrete tutto il terreno fuori le radici.

• Prendere il giornale e ammollo il giornale in un lavandino pieno di acqua. Lasciate la flebo di giornale fino a quando è appena bagnato, non gocciolante. Appoggiare il giornale su un banco o tavolo e avvolgere il giornale intorno alle radici della pianta. Ciò contribuirà a mantenere le radici umide durante la spedizione e tenerli protetti da eventuali danni.

• Prendere una busta di plastica per alimenti o busta di plastica e mettere sopra il giornale. Ottenere quanta più aria dal sacchetto ed entrambi fiocco o nastro la borsa chiusa. Ciò manterrà il giornale umido e sarà anche mantenere le radici umide durante la spedizione.

• Collocare il terreno avanzo in un sacchetto di stoccaggio di plastica per alimenti. Ottenere quanta più aria fuori il baggie possibile e nastro o fiocco il baggie chiuse. Porre il vaso fioriera nella casella e mettere la pianta in vaso. Mettere la borsa del suolo nel piatto, sopra le radici della pianta.

• Riempire la casella con pezzettini di carta, imballaggio arachidi, o altra casella riempimento. Ciò contribuirà a mantenere il robusto impianto durante la spedizione. Nastro della scatola chiusa con nastro da imballaggio. Scrivere sulla scatola da che parte stare e "vivere pianta" così il postino saprà gestire la casella con la massima cautela.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a spedire le vostre piante nei primi giorni della settimana, quindi non c'è una probabilità sottile del vostro impianto di dover sedere durante il fine settimana.
  • Assicuratevi di che controllare con il vostro ufficio postale prima della spedizione la pianta perché alcuni Stati hanno restrizioni sulle piante di spedizione.