Cura di inverno per piante di fucsia

Cura di inverno per piante di fucsia

Fucsie producono fioriture esotiche in ogni colore, ma il giallo e il blu. Questi fiori hanno un lungo periodo di fioritura, come cominciano la fioritura all'inizio dell'estate e continuano a fiorire fino a cadere il primo gelo. Fucsie non possono tollerare lunghi periodi di gelo, anche se hanno bisogno di un cool, il periodo di dormienza di inverno a fiorire presto. Se fucsie non sperimentare freddo dormienza, fiori in estate e hanno un più breve periodo di fioritura. Cura di inverno corretta consente di ottenere il più lungo periodo di fioritura e che le piante non soffrono danni dovuti al gelo.

Istruzioni

• Precise indietro la pianta fucsia, una volta che il fogliame comincia morire indietro dopo il primo gelo di caduta. Rimuovere tutte le foglie e tagliare i gambi all'interno di 1 pollice della superficie del suolo.

Buonanotte da vaso fucsie al chiuso e metterli in una zona di 40 a 45 gradi Fahrenheit, come in un garage o in cantina. Lasciare piante all'aperto se l'area presenta raramente temperature inferiori a 40 F in inverno.

• Acqua il terreno intorno il fucsia ogni tre o quattro settimane. Fornire acqua quanto basta per mantenere il terreno leggermente umido in modo che non è completamente asciutto.

• Allontanare il fucsia per un caldo, brillantemente illuminato una volta nuova crescita comincia che compaiono alla fine dell'inverno. Innaffiare la pianta più frequentemente, mantenendo il terreno accuratamente inumidito ma non inzuppato.

Consigli & Avvertenze

  • Fucsie raramente moriranno se essi non sono abbeverati durante il periodo invernale in sospeso, ma la mancanza di acqua in inverno causa fioritura ritardata.
  • Se si lasciano fucsie all'aperto in un letto giardino durante i mesi invernali, coprire con uno strato di 3-inch di pacciame. La pacciamatura aiuta a mantenere la temperatura del suolo e previene i danni di gelo.