Home rimedi per la gotta in ginocchio

Home rimedi per la gotta in ginocchio

Non c'è nessun scambiando gotta quando colpisce. Questa condizione ricorrente, che soffriva di persino re Henry VIII, porta dolore lancinante al giunto e viene fornito con un rossore brillante racconto che copre la pelle nella zona interessata. Il dolore è spesso insopportabile, soprattutto quando si cerca di sopportare il peso come il ginocchio deve. Mentre ci sono trattamenti medicinali disponibili per la gotta, molti soffre cercare modi per rimediare la condizione nel comfort della propria casa.

Indulgere in ciliege

Oltre 40 anni fa, Dr. Ludwig W. Blau trovò limitato alla sua sedia a rotelle a causa di grave gotta. Abbiamo mangiato un giorno, Blau e intera ciotola di ciliegie e scoperto che i suoi sintomi erano spariti. Gli studi di Blau e suoi collegi nel 1950, secondo il sito Web di corpo e Fitness', trovato che consumo sei-otto once di ciliegie al giorno avrebbe combattuto degli acidi urico quella forma nel corpo e causare gotta. Utilizzare questa quantità di ciliegie al giorno, anche aiutare a prevenire un altro attacco di gotta.

La soluzione di carbone di legna

Secondo in MotherNature.com, Dr. Agatha Thrash suggerisce di fare un impiastro carboncino per disegnare le tossine dal corpo. Mescolare otto once di carbone attivo in polvere con un paio di cucchiaini di semi di lino terra-up e aggiungere un po' acqua molto calda per fare una colla fuori di esso. Questa pasta..--che le macchie, quindi state attenti intorno tessuto-- dovrebbe essere spalmato sul ginocchio e poi coperto con pellicola trasparente per tenerlo in posizione. Il sito consiglia di sostituire la pasta ogni quattro ore. Inoltre, Dr. Thrash suggerito prendendo un cucchiaino di carbone attivo per via orale quattro volte al giorno per ridurre i livelli di acido urico che causano la gotta.

Altri suggerimenti utili

Due altri rimedi casalinghi sono immersi in un bagno di sale di Epsom per ridurre il dolore anche come ammollo un pezzo di stoffa in olio di ricino avvolgendolo intorno al ginocchio prima di applicare il calore con una bottiglia d'acqua o un termoforo. Inoltre, l'applicazione di ghiaccio sulla zona interessata e quindi l'applicazione di calore prima di ripetere il processo può contribuire a ridurre il dolore. Molti medici e chi soffre di gotta consigliamo di prendere ibuprofene, che contribuirà a ridurre l'infiammazione causata dalla gotta.