Come aprire una piscina fuori terra con alghe in inverno

Come aprire una piscina fuori terra con alghe in inverno

Sopra terra piscine sono in genere chiuso durante l'inverno e aperto durante l'estate. A volte tuttavia, piscine devono essere aperto nei mesi più freddi. Apertura di una piscina fuori terra in inverno è simile all'estate processo di apertura. Spine invernale vengono rimossi, l'acqua è piena a livelli normali, e la piscina è scioccata e aspirata. La presenza di alghe in piscina può richiedere il processo scioccante e l'aspirazione di essere ripetuta fino a quando l'acqua è pulita.

Istruzioni

• Tirare il coperchio fuori la struttura della piscina. Prendere qualsiasi spine fuori dalla linea di ritorno e dello skimmer se uno è presente.

• Riempire la piscina con acqua fino a quando il livello dell'acqua sale allo schiumatoio. Se la piscina è estremamente verde e torbida, per ciò che si può il vuoto fuori della piscina con l'aspirazione attrezzature prima di aggiungere acqua.

Supplementaree la piscina con la giusta quantità di cloro o di calcio basato scossa. Una libbra di scossa è usata tipicamente per 10.000 galloni di acqua tenuta in piscina.

• Attendere sei ore per il trattamento di shock effettive. Con l'apparecchiatura di aspirazione di vuoto del fondo della piscina. Assicurarsi di aspirare tutti i detriti depositati sul fondo della piscina.

• Ripetere il processo di scossa e di vuoto fino a quando l'acqua della piscina è chiaro. Eseguire la piscina almeno 13 ore al giorno per mantenere l'impianto idraulico da congelamento a causa del freddo.

Consigli & Avvertenze

  • Non eseguire la piscina fino a quando il livello dell'acqua viene generato o il motore potrebbe bruciare a causa di succhiando aria.