Come trapiantare ortensie Macrophylla

Come trapiantare ortensie Macrophylla

Hydrangea macrophylla, chiamato anche Ortensia grande foglia, è un arbusto deciduo con grandi, rotondi rosa o blu fiorisce, a seconda del livello di pH del terreno. Ortensie commovente possono essere un po' noiosi, quindi è importante che le condizioni ideali sono fornite quando li trapianto. Gli arbusti di fanno meglio in ombra parziale e terreno sciolto, ricco di sostanze nutritive. Trapiantare in un percorso che è in ombra durante la parte più calda del pomeriggio, soprattutto nelle regioni con estati molto calde. Dopo che la maggior parte del fogliame è sceso nell'autunno del trapianto ortensie macrophylla.

Istruzioni

• Acqua l'ortensia due o tre giorni prima del trapianto. Versare lentamente l'acqua intorno alla pianta fino a quando la superficie del suolo è saturo. Ciò fornirà le radici con abbastanza umidità per sopravvivere al trapianto e renderlo più facile da scavare l'arbusto.

•Dig fino l'arbusto con una vanga tagliente. Begin a distanza dalla base che è uguale a 3/4 del diametro della pianta. Allentare gradualmente le radici tutto intorno l'arbusto fino a quando non si può essere facilmente sollevati da terra.

•Dig un impianto del foro che è la stessa profondità e doppia o tripla le dimensioni della sfera di radice di Ortensia.

• Collocare le radici nel foro dello stesso livello che originariamente stavano crescendo. Recupero di informazioni con il terreno allentato e pat giù saldamente per rimuovere l'aria da intorno alle radici.

• Acqua fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 3 a 4 pollici. L'acqua non ancora fino alla primavera.

• Effettuazione di 4 a 6 pollici di pacciame organico intorno l'ortensia, inizio 4 pollici dalla pianta la base di.