Come testare i colori per la vostra cucina

Colori creare stati d'animo e influenzano tutto in camera. È importante assicurarsi che il colore che si sceglie per la vostra cucina è giusto, ma, per fortuna, non è difficile raggiungere questa decisione. In genere, si desidera più di un colore per testare. Provare a tre tonalità del tuo colore preferito, o due colori. Principali aspetti da considerare quando la scelta dei colori vernice per una cucina include: colori degli elementi esistenti in camera (mobili, pavimenti, contatori e così via), cambiando i colori naturali e toni da mattina fino a notte e colore flusso dalle camere adiacenti.

Istruzioni

• Scegliere i colori che si desidera testare. Ricordatevi di provare a restringere le opzioni di colore, ma essere sicuri di non limitarsi. In definitiva, è la tua casa e dovrebbe avere i colori che si adattano i tuoi gusti personali.

Ottenere un campione di vernice del colore che scelto. Portare a casa vernice campioni di carta è un buon posto per iniziare, ma, in definitiva, dipingere il colore direttamente sulla parete per darvi un'idea più chiara di ciò che il colore sarà simile in camera. Maggior parte delle aziende di vernice offrire almeno alcuni dei loro colori in once due vasetti che vi permetterà di testare la vernice su una superficie di 2 piedi sulla parete della tua cucina. Se non offrono il colore della vostra scelta in un barattolo di campione, spendere i soldi per una pinta del colore. Vale la pena la spesa per sapere con certezza se il colore è giusto.

•Purchase pittura forniture: tavole, pennelli e rulli di campionamento. Dipingere il bordo di campionamento con i colori di prova. Tavole di campionamento sono costituiti da schiuma e/o fogli di plastica progettate per il campionamento del colore. Tavole di campionamento sono più flessibili e verranno permetterà di testare il colore in diverse parti della camera in momenti diversi della giornata. Inoltre, non devi dipingere direttamente sul muro fino a quando si è pronti a farlo. Nastro scheda di campionamento dipinte alle pareti differenti nella vostra cucina, in momenti diversi della giornata. Osservare come il colore appare nella luce naturale vs di notte.

• Continuate il processo finché non trovi il colore che funziona meglio.

•Paint una grande piazza (1 piede o più grande, fino a 4 zampe) sulle pareti appropriate, ma non dipingere tutta la stanza.

• Osservare il colore sopra almeno 24 ore. Prestare attenzione a come il colore appare in momenti diversi della giornata: mattina, pomeriggio e sera.

•Purchase la quantità di vernice necessaria. Un gallone in genere copre 350 piedi quadrati. Preparare la stanza e completare il lavoro di vernice.

Consigli & Avvertenze

  • Nascondere i campioni della vernice dietro cornici. Molto probabilmente, questo non vi permetterà di testare una grande area, ma vi darà un buon suggerimento e ancora ti permettono di nascondere la vernice se non si desidera dipingere sopra i campioni dopo il fatto.
  • Myperfectcolor.com offre appena circa ogni barattolo di singolo colore campione, consentendo di creare fino a un campione di prova colori 5-piede su un tavolo o a parete.