Come mantenere l'orlo superiore del mio tende da cadenti

Come mantenere l'orlo superiore del mio tende da cadenti

Tende che permettono di migliorare l'arredamento della vostra casa; Essi sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e tessuti. Un orlo superiore cadente può rovinare il look che si sta tentando di creare e rendere il trattamento finestra appaiono consunti. Le tende sono spesso costose e risoluzione di questo problema con l'acquisto di nuove tende non è sempre un'opzione. Utilizzando anelli clip-on sarà curare questo problema e aggiungere un'altra caratteristica decorativa per i trattamenti di finestra. Le tende sono un elemento importante in una stanza, quindi è essenziale che essi appendere correttamente.

Istruzioni

•Purchase clip-on tenda anelli che coordinano con il tessuto delle vostre tende e l'hardware di tenda, come la canna e staffe. Per esempio, se avete un bastone per tende dorate e colori caldi nella vostra tenda, non acquistare anelli reggitenda argenté.

• Collocare il primo anello clip-on circa 1 pollice dal bordo laterale della tenda.

• Collocare un altro anello di circa 1 pollice dal bordo sul lato opposto della tenda.

•Space il restante della tenda anelli uniformemente su tutta la larghezza della tenda. Utilizzare un metro a nastro per ottenere la spaziatura anche.

• Rimuovere l'asta di tenda dalla finestra. Far scorrere anelli della tenda sull'asta e appendere l'asta indietro sulle staffe.

• Regolare la Cortina di modo che gli anelli clip-on sono distribuiti uniformemente sull'asta e le pieghe della tenda sono anche appesi in modo equilibrato attraverso l'apertura della finestra.

Consigli & Avvertenze

  • Posto il vostro anelli clip-on più vicino insieme se avete tende in tessuto pesante, come il velluto o broccati. Questo impedisce cadenti dal peso del tessuto.