Pro e contro della Home Theaters

Pro e contro della Home Theaters

Un sistema home theater può variare in dimensioni e complessità. Alcune persone si riferiscono a diffusori surround semplice aggancio alla loro televisione come un sistema home theater. Altri scelgono di mettere da parte un'intera stanza per replicare un teatro su piccola scala. Home Theater può fare per un ottimo posto per guardare il vostro evento sportivo preferito o un film, ma non sono per tutti; Ci sono vantaggi e svantaggi che devono essere considerati.

Nozioni di base di Home Theater

Si dovrebbe considerare che cosa cercate in un home theater. Investire in diffusori surround bello e una disposizione strategica nella televisione area di visualizzazione può essere una soluzione semplice per la creazione di un sistema home theater. Se siete interessati nella creazione di uno spazio dedicato alla televisione o visione di film, si dovrebbe cominciare a fare una lista di che cosa vorreste la vostra camera per includere. Guarda vari televisori o proiettori, impianti audio e mobili che si vorrebbe nel vostro home theater. Si potrebbe anche voler ottenere un consulente di entrare e dare consigli sulla configurazione del sistema audio e la visualizzazione di attrezzature.

Pro

Ci sono molti Pro ad avere il proprio sistema home theater. Quando il tuo gioco preferito è su, avete un posto costruito guardare. Tuoi amici possono essere ansiosi di venire sopra e guarda spettacoli al vostro posto. Si avrà sempre un posto confortevole per guardare i film. Se si genera un sistema home theater o ritoccare una stanza per essere un teatro dedicato, è potenzialmente possibile aggiungere valore alla vostra casa.

Contro

Come con la maggior parte delle cose, creazione di un sistema home Theater ha i suoi contro. Il più prominente è il costo della sua creazione. Se non hai già l'attrezzatura, o piacerebbe qualcosa che è più di una base televisione e sistema audio, si potrebbe passare un sacco di soldi. Investire in mobili, elettronica e apparecchiature audio possono aggiungere rapidamente. Si utilizzerà anche più energia elettrica a casa propria per alimentare il sistema home theater. Grandi televisori possono essere costosi da eseguire e se si utilizza frequentemente, si può vedere un aumento in bolletta energetica. Se vuoi dedicare una stanza al vostro home theater, si perde lo spazio per altre cose. Mentre alcune persone possono avere la camera extra, altri potrebbero trovarlo difficile rinunciare un'intera stanza di dedicare alla visione televisiva.

Soluzioni semplici

Se non si può giustificare la spesa o la perdita di una stanza, troverete una via di mezzo. Si può prendere in considerazione l'acquisto di un televisore di fascia media che sarebbe stato divertente per guardare i tuoi programmi preferiti su senza sacrificare un sacco di spazio o di denaro extra. Questo vale anche per i sistemi audio: non hai bisogno di top della linea di beneficiare di altoparlanti surround. Se è incorporare alcuni aspetti di un sistema home theater in un vivente esistente o una stanza di famiglia, è ancora possibile un posto confortevole per guardare la televisione e godere i film più accuratamente, evitando alcuni degli svantaggi di un sistema completo home theater.