Erba è girando nero dopo fertilizzazione

Fertilizzanti sono usati principalmente per integrare le sostanze nutrienti che piante devono crescere e che non sono disponibili in numero sufficiente nel terreno in cui crescono. I coltivatori a volte erroneamente credono anche, dato questo ruolo di fertilizzanti, che il fertilizzante più aggiungono alle piante, la più le piante cresceranno. Non solo non è questo il caso, eccessiva concimazione può causare effetti potenzialmente gravi per la salute nelle piante che si fertilizzano. Ustione di fertilizzante è tra i più comuni di questi effetti, e saper trattare fertilizzante ustione è essenziale per proteggere la salute delle piante overfertilized.

Ustione di fertilizzante

Tutte le piante richiedono un attento equilibrio di nutrienti del suolo al fine di crescere in modo sano, e ogni pianta ha il proprio equilibrio nutriente ideale che si differenzia da altre piante. Se questo equilibrio ideale non esiste già naturalmente nel terreno, fertilizzanti e altri emendamenti del terreno vengono utilizzati per modificare l'equilibrio dei nutrienti e per renderla più vicina all'ideale. Equilibrio è la parola chiave nella comprensione di questo concetto; troppo poco o troppo di uno qualsiasi di questi nutrienti può causare effetti deleteri nella crescita delle piante. Se si aggiunge troppo fertilizzante ad un determinato terreno, piante che crescono sopra quel terreno possono assumere un aspetto bruciato come conseguenza lo squilibrio dei nutrienti.

Sintomi

I sintomi di fertilizzante ustione variano tra specie diverse di piante. Nei prati, i proprietari di abitazione noterà spesso grandi chiazze di erba scolorita che non può essere ragionevolmente attribuita a qualsiasi altri disturbi. Spesso, queste patch sarà in un motivo a strisce che riflettono le aree in cui è stata utilizzata una spatola per applicare il fertilizzante. Nelle aree dove il divaricatore trasformato per raddoppiare di nuovo su una nuova riga o in cui è stato aggiunto il nuovo fertilizzante, patch possono essere più severamente bruciate a causa della quantità in eccesso di fertilizzante sinistra su quel lembo di prato.

Il trattamento di un prato bruciato

Purtroppo, non esiste alcuna soluzione rapida ad un prato che è stato bruciato da un uso improprio di fertilizzante. Questo è un peccato, poiché fertilizzante ustione può facilmente portare ad altri problemi di salute di Prato, come le malattie fungine e infestazione dell'insetto. La cosa più importante che puoi fare per alleviare fertilizzante ustione è di mantenere buone pratiche culturale per mantenere il prato in buona salute. Fino a quando il vostro prato inglese è sano e abbastanza vigoroso, esso diventerà troppo grande per il danno causato dall'ustione di fertilizzante.

Prevenzione Burn fertilizzante

Ma naturalmente, permettendo che il vostro prato inglese a superare il danno è solo metà della battaglia. Dopo aver individuato il fertilizzante ustione come la causa della doratura, è necessario regolare le pratiche di fecondazione per evitare problemi futuri. Se si utilizza un fertilizzante di sgancio rapido sul vostro prato inglese, assicurarsi di esso in acqua dopo l'uso ed evitare di applicarlo nella stagione calda, come queste sono due delle cause più comuni di fertilizzante burn. La cosa più importante, usare solo la più piccola quantità di fertilizzante necessario per conseguire l'equilibrio nutriente ideale per la vostra erba di prato.