Modo migliore per rimuovere la vernice dal legno Basebords

Battiscopa in legno spesso è verniciati dello stesso colore come il vicino trim intorno a porte e finestre. Se si preferisce avere un aspetto di legno naturale per i battiscopa o se ci sono troppi strati di vernice, deve togliere la vernice con prodotti chimici. Chimiche spogliarelliste sono il modo migliore per rimuovere la vernice dal legno battiscopa perché può penetrare giù la venatura del legno per rimuovere la vernice che altrimenti avrebbe lasciato piccole striature. Stripping la vernice fuori battiscopa non è difficile, ma è molto tempo.

Istruzioni

• Inserire l'estremità piatta di un piede di porco nella parte superiore del battiscopa. Tirare la maniglia della pry bar torna a tirare il battiscopa lontano dalla parete. Continuare a utilizzare questo metodo fino a quando tutti i battiscopa sono staccati dalle pareti.

•Locate la finitura chiodi che si trovano ancora nei battiscopa e tirarli fuori con un paio di pinze. Se si non può afferrare la parte superiore del chiodo, tocca la parte inferiore del chiodo delicatamente con un martello fino a quando non si può cogliere con le pinze.

•Spread un telo di plastica di goccia in un luogo all'aperto o in una ben ventilato coperta come un garage. Posizionare il battiscopa a faccia in su in cima il panno di goccia.

•DIP una vernice spazzola nella sverniciatore e applicare uno strato spesso della spogliarellista su tutte le superfici verniciate del battiscopa.

• Lasciate la sverniciatore per sedersi per la quantità di tempo consigliato sul possibile, che è solitamente fra 15 e 30 minuti.

• Collocare uno stucco coltello a un'estremità della scheda base e spingerlo in avanti per raschiare la vernice disciolta. La vernice sarà simile a una pasta spessa come viene rimosso. Continuare raschiando fino a quando tutta la vernice viene rimosso dal battiscopa.

Versare abbastanza denaturato alcol su un panno pulito per saturare. Pulire tutte le superfici dei battiscopa con l'alcool denaturato per rimuovere le sostanze chimiche dalla sverniciatore e impedire loro di agire sul legno.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti e occhiali di protezione durante la sverniciatura, come le sostanze chimiche sono estremamente tossiche.
  • Se ci sono più strati di vernice sui battiscopa, è necessario applicare la sverniciatore più volte per rimuovere tutto.