Home rimedi per capelli indesiderabili nei maschi

Home rimedi per capelli indesiderabili nei maschi

Quando si tratta di rimozione dei peli superflui, può essere difficile per gli uomini trovare il metodo migliore. Tuttavia, non dovete andare al vostro salone locale o il salone di bellezza, ci sono molti metodi a vostra disposizione proprio da casa propria. Da ceretta per uno scrub allo sbiancamento, ci sono un sacco di tecniche convenzionali oltre alla rasatura.

Scrubbing

Utilizzando acqua calda e sapone, lavare la superfice che si desidera lisciare con una pietra pomice. Con pazienza, la roccia tessiturale inizierà lentamente a ridurre e diminuire i capelli. È efficace nella rimozione di peli indesiderati anche strofinando delicatamente la carta vetrata sulla zona interessata. Se hai i peli incarniti, strofinare la zona una volta o due volte al giorno con un bar Panoxyl, trovato alla vostra farmacia locale. Uno dei migliori home rimedi per la depilazione consiste nell'applicare una miscela di besan e haldi (farina di ceci e curcuma) con un po' acqua in faccia. Quando sembra essere asciutto, pulire delicatamente fuori. Questo rimuoverà eccessiva dei capelli facciale.

Ceretta

La tecnica della ceretta per la depilazione è molto efficace. Mescolare due tazze di zucchero di canna, succo di limone 1/4 tazza e 1/4 tazza di acqua in una casseruola e farlo riscaldare a fiamma bassa. Una volta che la miscela diventa spessa e marrone, lasciarla raffreddare prima di applicare l'area selezionata. Utilizzare una striscia di tessuto di cotone caldo per rimuovere la cera con un movimento rapido. È possibile utilizzare questa cera come si farebbe con qualsiasi altro e si può utilizzare ovunque sul tuo corpo. Come la maggior parte delle tecniche di rimozione dei capelli, usare un panno caldo per inumidire l'area prima.

Spiumatura o Tweezing

Capelli tweezed o pizzicati possono o non possono ricrescere. Si ritiene che la forza si indebolisce il follicolo pilifero. Quindi, prima di iniziare spiumatura, assicuratevi di che desideri veramente i capelli per essere rimosso. Se vi trovate a disagio o dolore, provate ad applicare un panno tiepido per i capelli prima di spiumatura. Inoltre, spennare i capelli dopo un bagno caldo è l'ideale per esso allenta i follicoli e rende i capelli più facili da tweeze. Quando tweezing, tenere saldamente la pinzetta e tirare con un movimento rapido, liscio. Se la pelle si arrossa, tenere un cubetto di ghiaccio sulla zona per ridurre il gonfiore, arrossamento o dolore.

Candeggio

Anche se lo sbiancamento non comporta la rimozione dei capelli, schiarire i capelli abbastanza per renderla una leggera tonalità di bionda. I peli del braccio sgradevoli o piccole chiazze di capelli in posti scomodi possono essere facilmente mascherati da candeggio. Il processo espone il pigmento sottostante sotto la superficie. Bleach è disponibile in forma di polvere e perossido di idrogeno viene aggiunto per iniziare il processo di decolorazione.