Gli alimenti che aiutano il cervello impara

Gli alimenti che aiutano il cervello impara

Il cervello richiede nutrizione per memoria, concentrazione e attenzione. Un consumer può creare un piano di pasto settimanale per includere carboidrati, grassi e proteine da una varietà di cibi di cervello. Alcuni alimenti comuni di cervello che aiutano con apprendimento includono cereali integrali, verdure, pesce, noci e semi e frutti.

Cereali integrali

I cereali integrali sono fonti di buona nutrizione, tra cui fibra dietetica, Ferro e vitamine B. Ferro fornisce ossigeno al sangue, che viaggia al cervello. Mangiare cereali integrali consente migliori pensiero e concentrazione. Pane integrale è una fonte di cereali integrali. I consumatori possono diffondere il burro di arachidi su una fetta di pane integrale.

Verdure

Verdure hanno vitamine e minerali con poche calorie. Una verdura comune considerato che un alimento del cervello è spinaci, che fornisce l'acido folico e vitamina B12. Altri ortaggi e legumi per un cervello sano includono la lattuga, peperoni rossi e cuori di carciofo.

Frutti di mare

Pesce ha nutrienti essenziali, tra cui zinco, Ferro e acidi grassi omega-3. Ciascuno è importante per il flusso di sangue, che permette per la conservazione del cervello. Secondo lo stato dell'Alaska Dipartimento di salute e servizi sociali, buone scelte includono aringa, merluzzo nero e pezzetti di conserve di tonno leggero. Circa 6 once dovrebbe essere mangiato due volte a settimana.

Noci e semi

Noci e semi sono grassi, proteine e vitamina E, che prevedono nutrizione del cervello di assorbire informazioni. Gli individui possono aggiungere semi come semi di lino per insalate e minestre; frutta secca come anacardi possa essere mescolati in frullati e frappè.

Frutta

Le bacche sono antiossidanti, che aiuta il cervello con memoria e cognizione. Questa ritenzione di cervello permette agli individui di assorbire informazioni. Alcune bacche sono fragole, gelsi e more, che possono essere aggiunto al cereale da prima colazione freddo o calda farina d'avena.

Acqua

Il corpo ha bisogno di acqua per la lubrificazione congiunta e per la fornitura di energia del cervello. I consumatori possono aumentare l'assunzione di acqua da bere caffè e tè alle erbe o da mangiare più verdura e frutta come le fragole. Fette di agrumi, tra cui limes e limoni, può aggiungere sapore all'acqua.