Come controllare un uscita essiccatore di vestiti

Come controllare un uscita essiccatore di vestiti

Se si dispone di un essiccatore di vestiti che inaspettatamente si chiude di funzionamento o non fornisce il giusto livello di calore è necessario per l'essiccazione, è probabile che hai un problema con la tensione che dell'essiccatore sta ricevendo dalla sua presa. Fare un test di tensione a 220 volt presa di corrente per determinare se questa è la causa dei tuoi guai. Questo può essere anche un utile test da fare prima di collegare un nuovo essiccatoio. Facendo il test da soli può risparmiare il tempo e costo di chiamare una persona di riparazione.

Istruzioni

• Controllare l'interruttore di circuito per l'asciugatrice; interruttori di circuito 220 volt può essere identificati perché sono costituiti da due pali..--guardando come due singoli interruttori collegati tra loro. Se l'interruttore è in posizione "Off", capovolgerla su "On".

• Ruotare il potere accendere il multimetro su "On". Girare il selettore di multimetro sulla parte anteriore per il lato etichettato "AC" e metterlo nella posizione di 220-240 V AC.

• Inserire il tester conduce del vostro tester multimetro. Il cavo rosso va in ingresso positivo rosso-colorato. Il puntale nero va nell'ingresso negativo di colore nero.

• Inserire un cavetto in ciascuna delle due fessure "calde" della vostra uscita essiccatore. Quando si verifica una presa a tre poli, queste sono due fessure oblique. Quando si verifica una presa quadripolare, testare le due fessure verticali sul bordo esterno della presa. Il multimetro dovrebbe dare una lettura nella gamma da 220 a 240 volt.

• Inserire il cavetto rosso verso lo slot caldo e il puntale nero nella fessura non-caldo o neutro. Con entrambe le bocche e quattro a tre poli, lo slot neutro è la slot a forma di L. La lettura della tensione risultante dovrebbe essere nella gamma da 110 a 120 volt. Ora mettere il cavetto rosso per il secondo slot caldo e il puntale nero nella fessura neutro. La lettura della tensione risultante dovrebbe essere nella gamma da 110 a 120 volt.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione durante il test e non toccare le estremità esposte dei cavetti.