Perché acqua calda vanno male?

Riscaldatori di acqua forniscono acqua calda ai rubinetti ed agli apparecchi in tutto una casa o in ufficio e sono un apparecchio che molti di noi non credo che tanto fino a quando c'è un problema. Mentre standard di pulizia, la manutenzione e la cura può aiutare a mantenere un riscaldatore di acqua funziona bene, a volte problemi causano l'unità andare male e smette di funzionare come bene o affatto. Questi problemi possono spesso aiutare il proprietario scoprire la fonte del problema e si spera di trovare una soluzione anche.

Nessun potere o Gas

Se il riscaldatore di acqua calda non è lavorando o riscaldamento a tutti, esaminare il cavo di alimentazione e assicurarsi che è collegato il riscaldatore di acqua e una presa di alimentazione funzionale. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore di circuito, come necessario. Guardate la valvola del gas che fornisce il gas per il riscaldamento dell'acqua e assicurarsi che è acceso tutto il senso (senso antiorario) così che il riscaldamento dell'acqua può riscaldare come necessario.

Scala minerale

Gli apparecchi che archiviare e utilizzano acqua possono svilupparsi scala minerale nel tempo se non puliti regolarmente, che può causare problemi con il corretto funzionamento dell'unità. Regolarmente lo scarico del riscaldatore di acqua calda può aiutare a prevenire questo problema. Spegnere e scollegare il riscaldatore di acqua calda e lasciarlo raffreddare completamente prima di iniziare. Impostare un tubo sulla valvola di scarico e l'altra estremità in un secchio di grandi dimensioni o di scarico. Aprire il rubinetto dell'acqua calda nelle vicinanze e aprire la valvola di scarico. Una volta che l'acqua ha prosciugato, spegnere l'acqua calda e attivare o disattivare l'acqua fredda ripetutamente. Quando l'acqua scorre chiaro dal riscaldatore di acqua calda, rimuovere il tubo e chiudere la valvola di scarico. Sollevare la maniglia sulla valvola di sicurezza della temperatura per rilasciare l'acqua in eccesso nel tubo di troppo pieno.

Valvola limitatrice di pressione temperatura

La valvola di sovrapressione temperatura è progettata per rilasciare l'acqua quando la pressione all'interno del riscaldatore di acqua viene ad essere troppo alto. Questo può essere causato dalla temperatura acqua calda impostata ad un alto punto. Sollevare o abbassare la maniglia della valvola temperatura pressione sollievo per rilasciare la pressione ed esaminare la valvola, come può essere rotto o danneggiato.

Altri problemi

Problemi più gravi che possono causare un riscaldatore di acqua andare a male includono una valvola allentata, cattiva riscaldamento elemento guarnizione, termocoppia, sfiato ostruzioni o problemi con il termostato. Per assistenza, consultare un professionista di servizio.