Installazione di intradosso del tetto

Intradossi sono pannelli che chiudono l'area tra le estremità della trave e il lato della casa. Intradossi possono essere inchiodati direttamente alle travi o essere fissati orizzontalmente Chiodatrici sulle travi, boxe fuori gronda. Una volta installato intradossi di tetto, puoi dipingerli per abbinare il trim sulla vostra casa. Molti do-it-yourselfers può completare questo progetto in un pomeriggio. Hai bisogno di competenze di base di carpenteria per installare intradossi di tetto.

Istruzioni

• Misurare l'altezza superiore del solco arato sulla scheda di fascia alla trave del tetto, utilizzando un metro a nastro.

• Trasferimento l'altezza superiore del solco arato sulla scheda di fascia alla trave sul tetto, vicino alla fine, usando un livello di siluro.

•Mark l'altezza della scanalatura a altra estremità del tetto con una matita. Collegare i segni utilizzando una linea di snap di gesso.

•Align il bordo inferiore di un bordo di 2-a-2 con la linea di gesso. Scheda 2-a-2 si riferisce spesso come una chiodatrice. Verificare che la chiodatrice è livello utilizzando il livello di un falegname. Fissarlo in posizione con un martello e chiodi zincati.

• Misurare dalla parte posteriore del boschetto arato alla trave tetto utilizzando il livello di un falegname, appena di sotto della chiodatrice, per trovare la larghezza necessaria dei pannelli sottogronda che avete bisogno.

• Misurare la lunghezza dalla casa al retro della cornice e dell'uso una circolare sega per tagliare un pezzo di compensato di 3/8 pollici per montare questa misura e creare un pannello di sottogronda.

• Inserire un bordo dell'intradosso del pannello nella scanalatura Arata e fissare l'altro bordo per la chiodatrice utilizzando un martello e chiodi zincati. Ripetere per tutti gli intradossi necessari.