Come decorare con cesti di cucito dell'annata

Come decorare con cesti di cucito dell'annata

Portalavoro vintage sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e è rapidamente crescendo in popolarità per la decorazione domestica. Sono relativamente facili da trovare e sono disponibili in una vasta gamma di stili. È possibile lasciarli come sono e apprezzare la loro storia o è possibile decorare con l'aggiunta di decorazioni. Essi aggiungono un senso della storia e stile a molti tipi di decorazioni per la casa e con una cura adeguata durerà per molti anni.

Istruzioni

• Collocare la tua collezione di cestini di cucito dell'annata su uno scaffale per visualizzarli. È possibile li sparpagliano tra libri e altri oggetti o dedicare un intero scaffale a loro.

• Visualizzare gli elementi di cucito nei cestini. Se si raccolgono altri elementi di cucito dell'annata, come ditali, mostrarle in tuoi cestini portalavoro. Puntello, parte superiore del cesto aperto così gli elementi possono essere visti e ammirati.

•Embellish vostri cestini per abbinare il resto del vostro arredamento. Utilizzare nastri e perline per adornare i cestini e poi visualizzarli su comodini o tavolini.

• Utilizzare un cestino di cucito dell'annata per conservare i vostri gioielli e adornano il tuo comò camera da letto. Il cestello aiuterà a decorare la vostra camera da letto così come fornire un luogo per ospitare i vostri gioielli.