Come evitare il bruciore di stomaco durante l'esecuzione

Bruciore di stomaco, anche chiamato reflusso acido, può verificarsi se lo sfintere che si trova tra lo stomaco e l'esofago è debole o troppo rilassato e permette di acido dello stomaco per lavare verso l'alto. Esercizio può innescare il bruciore di stomaco, confermato da uno studio 1989 pubblicato sulla rivista della American Medical Association (JAMA). Lo studio ha trovato che esecuzione provoca più acida di riflusso di sollevamento pesi o andare in bicicletta. Fortunatamente, ci sono modi per prevenire il bruciore di stomaco durante l'esecuzione.

Istruzioni

• Evitare di eseguire quando hai lo stomaco pieno. Mangiare il vostro pasto completo almeno due ore prima dell'esecuzione, o si desideri sperimentare con avere uno spuntino leggero più vicino al tempo di esecuzione.

• Perché il bruciore di stomaco può essere innescato da determinati alimenti, è meglio evitare quegli alimenti prima di una corsa. Gli alimenti che l'American Gastroenterological Association (AGA) raccomanda di evitare includono cibi grassi o fritti, cioccolato, menta piperita, salsa di pomodoro, ketchup, senape, aceto, agrumi, alcool, caffè e bevande gassate. L'AGA raccomanda inoltre di tenere un diario alimentare, in modo da poter identificare gli alimenti che sembrano legati alla tua episodi di bruciore di stomaco, perché ognuno ha esperienze sono diverse.

• Se avete bisogno di prendere un antidolorifico prima dell'esecuzione, prendere acetaminofene (Tylenol) piuttosto che di farmaci anti-infiammatori come l'aspirina o ibuprofene, come consigliato dall'AGA.

• Prendere un antiacido prima dell'esecuzione, o portare uno lungo e Masticalo al primo segno di bruciore di stomaco. È anche possibile utilizzare il bicarbonato di sodio come antiacido. Accuratamente sciogliere 1/2 cucchiaio da tè di 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in una tazza d'acqua e berlo prima dell'esecuzione.

• Indossare indumenti larghi durante l'esecuzione. In particolare, evitare indumenti stretti intorno al vostro addome, come che può aumentare il rischio di reflusso acido.