Trattamenti di Omeopatia del morbo di Crohn

Malattia di Crohn è un'infiammazione cronica nel tratto digestivo. Solitamente si verifica nell'intestino tenue ed è difficile da trattare usando solo i farmaci. L'omeopatia non cura la malattia di Crohn ma può alleviare il dolore e il disagio di alcuni dei sintomi.

Che cosa è l'omeopatia?

L'omeopatia è una medicina alternativa che cura i pazienti applicando una piccola quantità di cosa..--in dosi più elevate..--sta causando i sintomi della malattia di un paziente. Le miscele sono preparate da un omeopata che esamina i vari sintomi, il paziente sta avendo e mette insieme la miscela.

Come un omeopata decide sulla miscela

Anche se un omeopata prenderà in considerazione i sintomi di un paziente prima di prescrivere una miscela omeopatica, egli valuterà anche altre variabili. Tali variabili includono che cosa ha causato la malattia e perché il paziente sta mostrando alcuni sintomi e non altri. L'omeopata sarà anche guardare le fonti di stress in un paziente e considerare se la malattia potrebbe essere psicosomatica. L'obiettivo è quello di curare il paziente non la malattia.

Mercurius

Se un paziente sta vivendo flash caldi e freddi, sudando parecchio e assetato, un omeopata può dare il paziente mercurius. È per i sintomi di cui sopra e se un paziente ha la diarrea maleodorante. Mercurius è anche per i pazienti che si sentono esausti dopo i movimenti intestinali e non si sentono come se hanno finito.

Podophyllum

Quando la diarrea è zampillante e peggiora dopo mangiato o bevuto, podophyllum può essere il rimedio. Pazienti potrebbero anche sentirsi esausti dopo movimenti intestinali ed hanno spasmi dolorosi in loro polpacci e piedi.

Veratrum Album

Veratrum album è usato per i pazienti con diarrea acquosa che peggiora dopo aver mangiato frutta, crampi allo stomaco, gonfiore addominale, vomito, stanchezza e brividi. Pazienti verranno implora di bevande fredde.

Altri rimedi omeopatici

Argentum nitricum può aiutare i pazienti con diarrea e flatulenza. Ignatia è per i pazienti che hanno problemi intestinali quando sono sotto stress. Raphanus niger è somministrato a pazienti con problemi di gonfiore.

Avvertenze sull'omeopatia

Poiché l'efficacia dell'omeopatia è ancora in discussione, non si dovrebbe rinunciare a una terapia tradizionale per il trattamento omeopatico. Piuttosto si dovrebbe cercare di utilizzare l'omeopatia come un supplemento al programma qualunque trattamento il medico raccomanda. Si dovrebbero discutere anche entrambi i trattamenti sia con il medico e il tuo omeopata.