How to Make forzato ancora fioritura dei tulipani

How to Make forzato ancora fioritura dei tulipani

Forzata dei tulipani in vaso forniscono colore coperto in inverno. Tulipani fiore naturalmente in metà di tarda primavera, ma costringendo le lampadine all'interno fornisce all'inizio fioritura. I tulipani non fioriscono una seconda volta e solo tollerare costringendo una volta all'interno di una pentola, ma si possono rebloom i fiori all'aperto a loro volta naturale. Giusta cura le lampadine dopo finiscono loro forzato periodo di fioritura e reimpianto pronta dà i tulipani la migliore opportunità per futuri fiori.

Istruzioni

• Impostare il tulipano in una finestra dove riceve luce solare completa dopo suoi fiori appassiscono. Tagliare le teste di fiore vecchie con le cesoie, ma lasciare il fogliame e steli in luogo.

• Acqua il terreno nel piatto quando il superiore 1/2 pollice si sente asciutto. Acqua con un cibo di pianta equilibrata solubile al tasso consigliato sulla confezione una volta ogni due settimane.

• Precise indietro il fogliame all'interno di 1 pollice della lampadina dopo esso ingiallisce e cade sopra. Il fogliame muore indietro entro sei-otto settimane di quando le fioriture dissolvenza.

Dell'impianto all'aperto di bulbi di tulipano in un letto giardino soleggiato, ben drenato, dopo il pericolo di gelo passa in primavera. Seminare i bulbi con l'estremità appuntita fino a una profondità di 3 pollici, spaziatura più lampadine 4 a 6 pollici di distanza.

•Mulch sopra il letto con uno strato di 2 pollici di corteccia o pino paglia in autunno. Riprendere la irrigazione e fertilizzazione del letto tulipano in primavera quando le prime foglie spingere attraverso il suolo. I tulipani potrebbero richiedere fino a due anni prima di riprendere la fioritura.

Consigli & Avvertenze

  • Tulipani costretti in ciottoli anziché nel suolo raramente fiore nuovamente dopo il trapianto, e si dovrebbe quindi di eliminarli dopo la fioritura.