Come trattare un bambino irritato

È sconcertante per vedere qualsiasi eruzione cutanea o urto su pelle perfetta del vostro bambino, ma fastidiosi sfregamenti eruzioni cutanee sono molto comuni nei bambini e di solito guariscono rapidamente. Maggior parte dei fastidiosi sfregamenti eruzioni cutanee nei bambini appaiono nella zona del pannolino e sono causate dal pannolino sfregamento contro la pelle del tuo bambino, sensibilità a sostanze chimiche in pannolini usa e getta, detersivi utilizzati su pannolini di stoffa o una reazione ad una crema pannolino. Alcuni cambiamenti alla vostra routine di pannolino dovrebbero chiarire rapidamente l'eruzione cutanea e aiuta la pelle del tuo bambino a rimanere in buona salute.

Istruzioni

• Lasciare che il bambino diaperless più spesso possibile permettere alla pelle di respirare e per aiutare a guarire l'eruzione. Se il vostro bambino non è ancora mobile, semplicemente lo depongono su un asciugamano o sulla cima di un pannolino aperto e passare lo strato sotto di lui per una fresca quando necessario. Anche pochi minuti di tempo diaperless ogni giorno aiuterà la sua pelle recuperare più rapidamente.

• Provare un diverso tipo di pannolino. Se si utilizza pannolini usa e getta, provare una marca diversa..--preferibilmente uno con meno prodotti chimici-- o passare a pannolini di stoffa per vedere se questo aiuta. Se si utilizza panno, assicurarsi che si stanno usando un detersivo che è consigliato dal produttore e che si sta lavando con acqua calda. Se si utilizza pannolini di stoffa con un micropile o simile strato traspirante di materiale contro la pelle del vostro bambino, provare a passare a pannolini di cotone in tinta unita. Uso traspirante copre come tessuto PUL o lana, non di plastica o di gomma.

• Cambiare il pannolino frequentemente..--ogni volta che è bagnato, se possibile. Sempre cambiare il pannolino immediatamente quando si è sporcato.

• Pulire il tuo bambino bene ogni volta che si cambia il pannolino. È possibile utilizzare semplice acqua o salviette senza profumi o additivi per evitare sfregamenti da sensibilità chimica.

• Crema uso pannolino eruzione cutanea per creare uno strato protettivo tra il pannolino e la pelle del vostro bambino. Se si sospetta una sensibilità chimica, quindi provare creme diverse per assicurarsi che la crema non è causa l'eruzione.

• Fissare il pannolino senza bloccare per consentire il flusso di aria supplementare contro la pelle del bambino anche quando indossa un pannolino.