Come cross-pollinate pomodori

Se hai provato molti pomodori e ancora non riesci a trovare uno che fa appello alle vostre papille gustative, è possibile creare la propria varietà. Impollinazione incrociata di due varietà di pomodori fornisce un modo per soddisfare il vostro palato e imparare un po' botanica pianta. La procedura deve essere effettuata all'interno di una casa o in serra. Richiede una mano ferma e la conoscenza dell'anatomia del fiore, in particolare, come identificare il pistillo e gli stami e come l'impollinazione si svolge rispetto a quelle parti della pianta.

Istruzioni

•Locate un bocciolo di fiore che si trova vicino apertura sulla pianta di un pomodoro. Strappare via i petali dalla base del fiore. Questo rivelerà il pistillo, che è la parte femmina della pianta e lo stame, ovvero la parte maschio della pianta. Tirare via i petali alla base rimuove anche lo stame e il suo polline appiccicoso. Non permettere che il polline ottenere sullo stigma del pistillo. Ciò che rimane è un unico pistillo. La punta del pistillo, dove sarà consegnati polline, è chiamata lo stigma.

•Look per i segni di polline sullo stigma con una lente di ingrandimento. Se vedete il polline sullo stigma, trovare un altro germoglio non aperto e ripetere il passaggio 1.

• Rimuovere un'intera gemma caricato con il polline della pianta di pomodori che si desidera impollinare con la prima pianta di pomodoro. Si tratta di un'operazione delicata che deve essere fatto con un paio di pinzette. È possibile rimuovere i petali dal germoglio, che rende il lavoro un po' più facile.

• Allontanare il germoglio caricato con polline allo stigma della prima pianta pomodoro da cui rimosso tutto. Spazzolare il polline sullo stigma. Se l'impollinazione incrociata è stata completata, ovaia di pistillo sarà gonfiarsi dopo pochi giorni e per trasformarsi in un pomodoro. Se l'impollinazione non è riuscita, provare il processo utilizzando nuovamente le stesse piante.

Semi di •Harvest da vostri pomodori stramature quelle a impollinazione incrociati per coltivare le varietà di pomodoro è stato creato. Piantare i semi nella primavera successiva. I pomodori dai semi sarà la nuova varietà.

Consigli & Avvertenze

  • Trasformarlo due piante di pomodoro che sono simili per forma, dimensione e anche gusto è meglio. In caso contrario, si può finire con i pomodori dalla forma strana che non molto buon gusto.
  • Evitare il polline dalle antere dello stamen del primo impianto sullo stigma dello stesso fiore. Che produrrà la stessa pianta nuovamente.