Come riparare una rubinetto esterno rondella

A volte, un rubinetto esterno finisce che perde semplicemente perché sua rondella ha indossato fuori o addirittura rotto. Mentre un rubinetto esterno è un fastidio, sia per il disordine sgradevole che spesso accompagna un rubinetto che perde prolungato e il lento rubinetto sull'aumento dei costi di acqua, fissandolo non è. Una volta imparato, sapendo come riparare una rondella rubinetto esterno è come saper nuotare: diventa solo seconda natura.

Istruzioni

•Locate la valvola di intercettazione dell'acqua al rubinetto esterno per cui si sta ripristinando la rondella. Spegnere l'acqua di rubinetto, ruotandolo in senso orario per i thread a cui è collegato. Chiudere la valvola di shut-ff di principale dell'acqua, se non riesci a trovare una valvola di intercettazione acqua specificamente per il rubinetto esterno dove stai cambiando riparare la lavatrice.

•Stabilize il rubinetto con una chiave regolabile, così che esso non si accende alcuna, mentre si svita il più grande dei due dadi esagonali che sono sullo stelo del rubinetto. Allentare la valvola sul rubinetto esterno.

• Tirare fuori il gruppo valvola e identificare la rondella usurata o rotta su di esso. Rimuovere la vite che tiene la rondella consumata in luogo, utilizzando il cacciavite a punta piatta.

• Controllare il rubinetto esterno per il numero di modello, così come chi è stato fabbricato lo zipolo. Annotare le informazioni, se è identificabile.

• Vai su di un hardware o un impianto idraulico negozio e chiedere al commesso per aiutarvi ad abbinare la rondella esatta, dandogli le informazioni che hai scritto di dow, se lo avete.

•Slide la nuova rondella sul gruppo valvola, sostituendolo esattamente dove era stato la rondella vecchia. Serrare nuovamente la vite mentre si tiene la rondella al suo posto.

Avvolgerlo nastro sigillante per filettature (idraulico del nastro) in senso antiorario intorno i fili fino al punto in cui il thread verrà utilizzato nuovamente in avvitamento sul rubinetto. Lisciare il nastro sigillante per filettature così che suo completamente avvolto intorno i fili.

• Montare il gruppo valvola nuovamente da fuori di dove fosse. Serrare nuovamente il dado esagonale allentate mantenendo nuovamente il rubinetto esterno da qualsiasi cosa in movimento.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare il rubinetto esterno a ruotare durante l'allentamento o ri-stringere il dado esagonale. In questo modo può causare una perdita di acqua importante indietro lungo la linea di acqua a cui è collegato lo zipolo.