Come gusto di issopo?

Issopo, un'erba spesso menzionata nella Bibbia, fu usato dagli ebrei per offrire sacrifici e come agente di pulizia, secondo il dizionario della Bibbia di Smith. Tuttavia, Issopo può essere usata anche per scopi culinari a causa delle sue variazioni nel sapore.

Utilizza

Issopo ha un sapore di menta, e alcune persone lo usano in tè o salse. Issopo può anche essere usata per insaporire zuppe e carni, ma solo è necessario utilizzare una piccola quantità perché il sapore è pungente, secondo WSAC.com.

Tipi

Secondo il dizionario della Bibbia di Smith, l'issopo menzionato nella Bibbia potrebbe essere uno dei tre tipi di pianta. L'issopo comune, un'arbusto-come la pianta, è originaria dell'Europa meridionale e ha un sapore caldo, simile all'anice. Il secondo tipo di issopo ha fusti sottili e un gusto simile alla maggiorana o origano, e la terza varietà è creduta per essere il cappero, noto anche come il pepe di montagna e ha un granello di pepe-come sapore.

Considerazioni

Se stai cucinando con issopo, combinandolo con altri ingredienti per formare una salsa o incolla può aiutare a bilanciare il sapore forte. Per esempio, Origanum syriacum, una variazione di issopo, è comunemente usato in Palestina per piatti salati. È disponibile nella forma secca in quasi tutti i mercati arabi come una miscela di issopo, semi di sesamo, sale e, a volte, olio d'oliva,"secondo Old Dominion University.