Cure di erbe per occhio uveite

L'uveite è un'infiammazione acuta del uvea, lo strato centrale dell'occhio. È una condizione dolorosa che può portare a gravi complicazioni quali cecità. Se si sospetta di che avere questa condizione, richiedere immediatamente assistenza medica. Ci sono diverse erbe che sono state utilizzate per combattere uveite; almeno uno ha dimostrato di essere efficace quanto la prescrizione di farmaci.

Cause

Uveite compare solitamente come un rapido peggioramento arrossamento e gonfiore degli occhi con graduale perdita dell'acuità visiva. Secondo la Mayo Clinic, uveite può essere causata da malattie autoimmuni, malattie infettive, infiammatorie malattie quali la malattia di Crohn, lesioni agli occhi e cancro dell'occhio.

Tumeric

Curcuma è un'erba arancia brillante che è un caposaldo della cucina indiana. È noto per le sue potenti proprietà antinfiammatorie. In uno studio pubblicato nel giugno 1999 Gazzetta di Pytotherapy ricerca, i ricercatori hanno testati la curcumina, un composto trovato nella curcuma, su pazienti affetti da uveite anteriore cronica. Hanno trovato che dopo due settimane, tutti i pazienti che avevano ricevuto il trattamento migliorato. I ricercatori hanno concluso che usando la curcumina era paragonabile alla terapia del corticosteroide, il trattamento standard farmaceutico per uveite, senza gli effetti collaterali.

Echinacea

L'Echinacea è una pianta originaria del Nord America che è stato utilizzato per centinaia di anni dai nativi americani. Erboristi sostengono che può rafforzare il sistema immunitario. Uno studio fatto in Italia presso l'Università Politecnica delle Marche, Ancona, nel dicembre 2006 ha mostrato che il uveitis pazienti trattati con echinacea, così come gli steroidi recupero più velocemente rispetto ai pazienti trattati con steroidi da solo.

Considerazioni

Uveitis è spesso una reazione o una parte di un'altra patologia di malattia. Trattando il fattore causa sottostante del uveitis è necessario trattare il uveitis attraverso naturali o qualsiasi altro mezzo. Altre erbe che possono supportare il sistema immunitario e aiuto condizioni infiammatorie dovrebbero essere considerati nel trattamento globale del uveitis e disturbi correlati.

Avviso

Uveitis è una condizione grave e può essere molto doloroso. Secondo la Mayo Clinic, casi non trattati di uveite possono portare a danni del nervo ottico, lo sfregio di occhio del tessuto e anche perdita di visione. Sintomi di uveite possono anche essere confuso con altre condizioni come occhio rosa. È fondamentale per ottenere una diagnosi e un trattamento più rapidamente possibile.