Tecniche per il 40 Yard Dash

Tecniche per il 40 Yard Dash

Il 40 yard dash è un evento sprinting utilizzato da reclutatori o Scout per valutare la velocità dei giocatori di calcio. Migliora la tua velocità "40" in pista mettendo in pratica le varie tecniche di sprint per aumentare la potenza esplosiva. Le migliori tecniche per influenzare la velocità e la tempistica sono stance, flessibilità e salto verticale.

Presa di posizione

Se non inizi da un atteggiamento corretto sprint, il tempo finale può essere notevolmente più lento. Per migliorare la vostra posizione, verificare se una posizione di tre o quattro punti funziona meglio per voi eseguendo un 10 iarde piane da ciascuno.

Successivamente, posizionare i fianchi leggermente superiori rispetto alla testa e posizionare i piedi meno di larghezza delle spalle. Esperimento con il divario tra il piede anteriore e il piede posteriore. È possibile verificare con il trattino di 10 yard nuovamente per vedere quello che più vi si addice meglio. Punta le dita dei piedi direttamente dritto e posizionare la caviglia della gamba anteriore direttamente sotto l'anca. Concentrare il tuo sguardo sul terreno circa 3 cantieri di avanti. Aggiunto il supporto, per posizionare la mano tocca il terreno direttamente sotto la spalla portare la maggior parte del peso. Piegare il braccio opposto ad un angolo di 90 gradi e tenerlo parallelo al torso.

Inizio

Pratica e migliorare la vostra tecnica di inizio per una mossa in avanti più esplosiva e potente. Tecniche per l'inizio richiedono movimenti rapidi che accadono simultaneamente. Quando si esce il vostro atteggiamento, Spinta il braccio giù all'indietro mentre raschiando il terreno veloce e duro. Contemporaneamente, spingere in avanti il braccio piegato e gettare la mano verso la vostra direzione di marcia. Spingere il corpo in avanti e guadagnare terreno sul primo gradino. Mantenere il corpo in avanti in linea retta il tuo primo passo, perché abbandonando la posizione di centro può costare tempo come ti rimetti in pista. Sempre ogni passo successivo in una linea retta. Assumere la posizione eretta dopo il secondo passo per recuperare rapidamente dalla posizione di inizio. Ciò consente di prendere pieno passi appena possibile.

Velocità di formazione

Treno per velocità facendo esercizi aumentando il vostro fibre muscolari a contrazione rapida. Esercizi come salti affondo e squat aumentano il vostro salto verticale e radersi secondi del tuo 40 yard. Per affondo salti, iniziare nella posizione di affondo e saltare più in alto possibile, mentre i piedi di commutazione nell'aria. Fare due serie di 10 salti. Per eseguire salti squai, inizia il posizione tozza inferiore e saltare più in alto possibile con le gambe raddrizzate. Due set completi di 10 salti squai.

Flessibilità

Migliorare la flessibilità per allungare la falcata e aumentare la gamma di movimento, migliorando la velocità complessiva. Breve, mosso strides prendere più tempo e l'energia dei rifiuti. Esercizi di flessibilità anche contribuiscono a prevenire gli infortuni e diminuire ceppi e affaticamento muscolare. Esercizi come tratto del flessore dell'anca, glute elasticizzato, tratto supina del tendine del ginocchio, in piedi tratto del tendine del ginocchio e in piedi del quadriceps stretch.