Come proteggere un'altalena in legno

Altalena in legno set offerta versatilità e un'alternativa naturale alle altalene in metallo o plastica. Anche se essi sono di solito più costosi, essi tendono a durare più a lungo e aggiungere valore alla vostra casa. Al fine di mantenere il vostro swing set forte e attraente, è necessario eseguire una manutenzione regolare su di esso per proteggerlo dalle intemperie e da cadendo a pezzi. Proteggere le altalene in legno non è difficile come lungo sai come cura per le parti distinte del set swing.

Istruzioni

•Buy pressione trattata legname per il vostro swing impostare per dargli le migliori possibilità contro gli elementi. Se non si ottiene la pressione trattata legname, è possibile applicare vernice per il legno, seguendo le indicazioni sulla confezione per le istruzioni di applicazione. Questi sigillanti chimici contribuirà a mantenere il legno da spaccare e umidità infiltri nel legno.

Spray al perimetro dello swing impostare area all'inizio di ogni stagione con bug repellente. Questo consentirà di evitare le formiche e altri insetti da scavare nel legno e indebolire la struttura.

• Serrare tutti i dadi e bulloni sull'altalena impostare all'inizio della stagione. Olio metallico parti in movimento e controllo per eccessiva ruggine o screpolature in altalena. Sostituire le parti mostrando usura.

Buonanotte plastica altalene e altri materiali plastici all'interno per l'inverno prevenire il deterioramento. Una volta che la temperatura scende sotto 0 gradi Fahrenheit, è pericoloso utilizzare il set di swing.