FRIGIDAIRE lavastoviglie in esecuzione molto rumoroso

FRIGIDAIRE, una divisione di Electrolux, vende elettrodomestici residenziali e commerciali, tra cui lavastoviglie High-end e budget. Queste lavastoviglie sono dotate di funzioni specializzate, tra finiture in acciaio inox e certificazioni Energy Star. FRIGIDAIRE progetta la lavastoviglie per produrre una quantità minima di rumore. Se si sente un rumore eccessivo, tentare di individuare e riparare il problema sul proprio per evitare il servizio costosa spese di riparazione.

Rumori normali

La lavastoviglie di Frigidaire rende, in genere una certa quantità di rumore, quali acqua movimento e acustico intermittente. Si potrebbe sentire un sibilo come acqua entra dal tubo di riempimento. Il motore fa anche un sacco di rumore prima che si riempie la vasca. Se si sente un rumore assordante, vedere se il tubo di scarico è di colpire contro la parte posteriore dell'unità. Fissarlo con un pezzo di nastro o tessuto.

Piatti/pompa

Una martellante o vibrante suono all'interno della vasca di solito indica che i piatti non vengono caricati correttamente. Fermare la lavastoviglie e vedere se i piatti sono di colpire contro l'altro. Riorganizzare i piatti, poiché in questo modo scheggiature e crepe. Vedere se il braccio della doccetta è colpire contro pentole e padelle. In questo caso, spostare queste voci fuori dal percorso del braccio dello spruzzo. La pompa consente di spostare l'acqua dalla vostra vasca. Questa pompa, tuttavia, possa intasare con le particelle di cibo, che crea rumore. Rimuovere il braccio di lavaggio e il cestello inferiore. Pulire la pompa con uno stuzzicadenti.

Livello

Se la lavastoviglie Frigidaire vibra o scuote molto, non si tratta di livello. Utilizzare il livello di un falegname e sollevare l'estremità inferiore della lavastoviglie con spessori. O regolare i quattro piedini di livellamento. Stringere le gambe se sono allentati. Se il pavimento è instabile, la riparazione prima di reinstallare la lavastoviglie. O fissare un pezzo di compensato sotto la lavastoviglie in modo che sia a livello.

Ulteriori rumori

Una martellante sul retro la lavastoviglie di solito indica che la valvola di ingresso acqua è difettosa. Questa valvola fa un rumore assordante come si logora. Solitamente non è possibile riparare questo elemento, quindi è necessario acquistare uno nuovo. Un rumore stridulo indica solitamente che la ventola è arrugginita o deformata. Ordinarne uno nuovo da un rivenditore di parti di Frigidaire, dato che solitamente non è possibile correggere questa parte. Asciugare i cuscinetti del motore con un panno se sono bagnati e sostituire la guarnizione della vasca principale, se perde acqua sui cuscinetti. Pulire le porte di braccio spray se sono sporchi e se la tua lavastoviglie Frigidaire sta producendo un rumore di fischio.