Come installare un Backsplash cucina piastrelle di metropolitana

Come installare un Backsplash cucina piastrelle di metropolitana

Una tegola backsplash metropolitana può aggiungere un look pulito e moderno alla vostra cucina. Della metropolitana piastrelle sono disponibili in una vasta gamma di colori, ed è possibile coordinare l'alzatina con il resto del vostro disegno. Selezionare un colore per completare l'armadi, il contatore e il pavimento. Piastrelle della metropolitana standard sono di forma rettangolare e misurano 3 pollici di altezza e 6 pollici di larghezza, anche se è possibile scegliere da una varietà di formati. È diventato popolare nei bagni intorno alla girata del secolo, ma ora sono usati in tutte le aree degli interni. Mattonelle del sottopassaggio sono installata come qualsiasi altra tegola backsplash, utilizzando un mastice di mattonelle per adesivi e Malta per iniezione per riempire le fughe tra le piastrelle.

Istruzioni

• Applicare uno strato di mastice piastrella alla zona backsplash della parete con spatola dentata.

• Avvio nell'angolo inferiore sinistro dell'area backsplash, impostare una fila di piastrelle nella parte inferiore. Inserire i distanziali piastrella nei giunti tra il controsoffitto e la parte inferiore di ogni piastrella pure come le articolazioni, dove le piastrelle si incontrano per creare un layout equidistanti.

Posizionate una seconda fila di piastrelle sopra la prima riga nello stesso modo. Continuare fino a quando hai raggiunto il fondo degli armadi, riempiendo la zona intera backsplash. Rimuovere i distanziatori delle mattonelle non appena il mastice è indurita al tatto. Consentire il mastice impostare per almeno 24 ore.

•Pack stucco nelle fughe tra le piastrelle con un galleggiante di stucco. Tenere il galleggiante di stucco con una leggera angolazione e trascinarlo attraverso i giunti per riempirle con stucco.

• Lasciate la Malta per formare un velo sopra le piastrelle, che impiega circa 15 minuti. Inumidire una spugna e strofinare la foschia fuori ogni piastrella. Sciacquare e ripetere il processo fino a quando l'acqua strizzato dalla spugna è chiaro. Consentire la Malta per asciugare durante la notte prima di continuare.

• Applicare un sottile tallone di caulk intorno al perimetro di alzatina in maiolica con una pistola calafataggio. Eseguire il dito su tutta la linea di calafatare liscia fuori e creare un cordone uniforme di calafatare.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo piastrelle sembrano sag mentre si asciuga il mastice, nastro piastrelle insieme con un pezzo di nastro adesivo.
  • Indossare protezione degli occhi e la mano quando si lavora con mastice di mattonelle e boiacca.