Tipi di blocchi di cemento decorativo

Tipi di blocchi di cemento decorativo

Blocco di cemento serve come materiale di costruzione robusta e durevole per abitazioni ed edifici commerciali. Nonostante i suoi molti vantaggi, alcuni proprietari di abitazione possono esitare a utilizzare blocchi di calcestruzzo a causa della sua finitura grigio utilitaristico. Fortunatamente, nuovo blocco decorativo prodotti combinano la forza e convenienza di cemento con finitura opzioni progettate per completare qualsiasi stile di arredamento.

Colore

I produttori producono ora blocco di cemento in un'ampia varietà di colori, dando acquirenti un'opzione oltre il grigio standard. Questi blocchi possono includere integrale tinture e pigmenti, che il blocco di colore tutto il modo attraverso. Installatori possono anche macchiare il blocco dopo l'installazione è completa per aggiungere il colore solo sulla superficie.

Split-Face

Split-faccia blocco serve come una delle forme più ampiamente usate del blocco di cemento decorativo. Produttori di producono ognuno di questi blocchi in una singola unità, quindi rompono il blocco a metà per creare due pietre separate. Questo dà il blocco di un grezzo, altamente strutturato volto simile a pietra naturale.

Brunito

Come split-faccia blocco, blocco brunito include anche un alto grado di consistenza, che aiuta a darà il cemento una finitura più decorativa. Produttori aggiungono aggregato in forma di pietra o ghiaia per il calcestruzzo utilizzato per rendere questi blocchi. Una volta che il cemento si è asciugato, lucidano il blocco per portare via la finitura e rivelare la ghiaia qui sotto. Alcuni produttori possono anche utilizzare vetro riciclato al posto di aggregazione per dare il blocco un aspetto colorato o decorativo.

Si accasciò

Disegni crollati dare blocchi di calcestruzzo un rivestimento morbido, rustico eliminando i bordi dritti e facce uniformi comunemente associati con queste unità. Per creare blocchi crollati, i produttori puntano su una miscela di cemento molto bagnata, che essi versare in uno stampo speciale. Il volto del blocco crolla verso il basso per creare una cresta arrotondata. Questi blocchi permettono agli utenti di imitare lo stile del classico adobe o mattoni di argilla.

Blocco di vetro

Smaltato isolato offre una cotta su finitura fatta da una miscela di sabbia e resina. Questa finitura conferisce alla superficie del blocco di un look and feel simile a quella di piastrelle di ceramica e può essere utilizzata per creare molti diversi colori o modelli. La superficie vetrata, inoltre, aiuta a respingere l'umidità e rende questi blocchi facile da pulire, che li rende una scelta popolare nelle scuole e negli ospedali.

Stampato

Modellato la funzionalità di blocco una superficie altamente strutturata progettate per dare il blocco una finitura decorativa. Per creare questi blocchi, produttori versare cemento in appositi stampi, che provoca il blocco polimerizzato ad assumere la forma dello stampo. Questi stampi possono essere progettati per simulare l'aspetto di sampietrini o altri materiali naturali, o possono essere creati con disegni, loghi e disegni personalizzati.