Come mangimi e piante infestanti

Come mangimi e piante infestanti

Erbaccia e dei mangimi è una combinazione di fertilizzante e preemergent diserbante che esperti di cura del prato si applicano a prati in primavera prima di erbacce come crabgrass può stabilirsi nel prato. L'idea alla base dell'erbaccia e dei mangimi è che il fertilizzante aiuta un prato crescere più lussureggiante e vigorosa di ammucchiare fuori erbacce e impedire loro di germogliare. Allo stesso tempo, erbicida preemergent impedisce semi di piante infestanti di germogliatura. Erbaccia e mangimi deve essere applicati su una pianificazione regolare per tutta la primavera per evitare le erbacce da germinare e crescere.

Istruzioni

• Leggere tutte le direzioni di imballaggio prima di applicare delle infestanti e dei mangimi. Le istruzioni di dosaggio di erbaccia e mangimi variano tra marche.

• Indossare indumenti protettivi quando si lavora con erba e mangimi, compresi la respirazione di protezione, guanti, maniche lunghe e pantaloni lunghi.

Versare granulato erbaccia e alimentano un broadcast spreader. Regolare il diffusore in modo che distribuisce l'erbaccia granulato e avanzamento a una velocità moderata.

• Spingere il divaricatore radiodiffusione sopra il vostro prato inglese a bassa velocità. A piedi in un modello di griglia per garantire una copertura adeguata del vostro prato inglese con il prodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Non applicare erbaccia e mangimi più spesso di mensile o in concentrazioni più elevate di quanto è raccomandato dall'imballaggio. Se erbaccia e mangimi viene applicato nelle alte concentrazioni, l'erbicida può essere assorbito dalle radici delle piante ornamentali. Questo farà sì che le vostre piante ornamentali per morire.