Come pulire & polacco un lavello in acciaio inox

L'acciaio inossidabile è altamente resistente agli effetti di detergenti aggressivi, macchie ostinate e abusi anche prolungato, che lo rende un'interessante aggiunta alla molte case. Nonostante la sua resistenza, tuttavia, questo materiale duro non è completamente impermeabile alle macchie, depositi di acqua e altri effetti negativi. Se si desidera mantenere il vostro lavello in acciaio inox pulito e frizzante, pulirlo regolarmente e lucidare ogni volta che si comincia ad apparire noioso.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi oggetti attualmente nel vostro lavandino. Spazzare via le particelle di cibo persistente, dentifricio o altri materiali prima di procedere.

•Sprinkle poche once di bicarbonato di sodio nel lavandino ed eseguire il vostro rubinetto per pochi secondi inumidire il bicarbonato di sodio. Con un panno morbido e strofinare tutta la superficie del lavello sempre in movimento nella direzione del grano e facendo in modo di diffondere il bicarbonato di sodio lungo ogni pollice quadrato. Non utilizzare un tele abrasive, pagliette o qualsiasi altra superficie ruvida, come si può rovinare l'acciaio inossidabile.

• Sciacquare il bicarbonato di sodio dal lavandino con acqua calda e un secondo panno morbido o una spugna. Rimuovere tutti i bicarbonato di sodio dalla superficie in acciaio inox.

• Asciugare il lavello utilizzando un asciugamano pulito. Se si consente il lavandino ad asciugare su una propria, si possono sviluppare antiestetici depositi di acqua dura, che possono risultare difficili da rimuovere.

• Pulire il lavello con candeggina se avete le macchie difficili che bicarbonato di sodio non riesce a rimuovere. Mescolare una parte di candeggina e una parte di acqua in un secchio o una ciotola e quindi utilizzare una spugna per pulire il lavandino con la soluzione di cloro. Sciacquare il lavandino immediatamente come l'esposizione prolungata alla candeggina può danneggiare la finitura. Asciugare accuratamente.

•Dampen la superficie del lavello con acqua tiepida e cospargere bianco farina lungo l'acciaio inox. Utilizzare un panno morbido per lavorare la farina nel lavandino, lo scrubbing nella direzione del grano, per un smalto fine. In seguito, sciacquare e asciugare il lavello. Si dovrebbe notare una lucentezza quasi istantaneamente. È possibile utilizzare alcune gocce di olio di oliva o olio di bambino al posto di farina bianca.