Come cross-pollinate tulipani

Come cross-pollinate tulipani

L'impollinazione incrociata è il processo del polline da una pianta un secondo impianto di fertilizzazione. Tulipani cross-pollinate naturalmente con l'aiuto di impollinatori come uccelli, API e farfalle. Il polline si attacca ai corpi dei pronubi, mentre gli uccelli e gli insetti si nutrono di nettare del fiore. Questi impollinatori quindi trasferire inavvertitamente il polline quando si visita un secondo fiore. Cross-Pollinate piante del tulipano a mano quando impollinatori non sono disponibili o il desiderio di una specifica impollinazione incrociata per creare tratti desiderati nei nuovi impianti.

Istruzioni

• Aprire i petali del tulipano per accedere al centro del recettore di fiori e gli stami di clip. Togliere i filamenti con cesoie o forbici, o tirare a mano e gettarli. Lo stame è la combinazione di entrambi i filamenti e le antere. Creano un cerchio al centro del fiore intorno il pistillo e tenere il polline polvere.

•Snip gli stami dal donatore fioriscono quando il polline è maturo e trasferimenti facilmente dalle antere al dito quando si toccano.

Testina l'antera sull'estremità dello stamen dal fiore donatore delicatamente attraverso il pistillo del fiore ricettivo fino il pistillo si asciuga e non accetterà nessun ulteriore polline. Il pistillo sorge al centro del tulipano, ha la punta appiccicosa ed è più ampio di diametro di stami.

•Discard l'usato stami e posto una piccola carta borsa sopra il fiore fecondato per proteggere il fiore dalle interferenze di impollinatori naturali. Il sacchetto chiuso sopra il gambo del fiore del nastro e poke attentamente alcuni fori nella parte superiore della borsa per flusso d'aria.

• Togliere il sacchetto di carta dopo pochi giorni, quando il fiore comincia ad appassire e morire e installare una rete di uccello sopra l'area per proteggere i semi in via di sviluppo.

Consigli & Avvertenze

  • Impollinazione incrociata è più facile da realizzare in una serra impostazione di in giardino perché hai un maggiore controllo. Impollinatori naturali possono interferire con il processo, e gli uccelli possono mangiare i semi prima li puoi raccogliere.