Come sostituire la linea di rifila il il mangiatore di Homelite Weed

HOMELITE trimmer utilizzare un filo di nylon di diametro piccolo per tagliare l'erba e le erbacce nelle aree che non può accedere facilmente a una falciatrice. Sostituire la linea su un trimmer Homelite è necessario periodicamente come parte della manutenzione ordinaria. È necessario rimuovere prima la vecchia linea modo che è possibile installare due lunghezze di nuovo trimmer filo di nylon. È importante installare correttamente la nuova linea trimmer in modo che la Homelite si esibirà come progettato.

Istruzioni

•Locate il filo della candela in cima il motore del regolatore Homelite. Rimuovere il cavo della candela dalla candela. Posizionare il trimmer su una superficie di lavoro robusto o sul terreno durante il lavoro.

• Ruotare il fermo sul fondo della bobina a sinistra per allentare e rimuovere. Tirare la bobina del filo trimmer dalla testina a filo. Mantenere la molla attaccata come è rimuovere la bobina in modo che si può notare il posizionamento corretto quando è il momento per l'installazione.

• Rimuovere vecchio trimmer filo dal rocchetto e scartare. Tagliare due lunghezze di 9-piede di linea trimmer 080-pollici di diametro con un paio di forbici.

• Inserire l'estremità di una lunghezza di 9-piede nel foro nella parte superiore della bobina trimmer. Avvolgere il filo sulla bobina a sinistra, o in senso antiorario. Lasciare 6 pollici della linea trimmer che si estende dal rocchetto e agganciarlo nella tacca sul fianco del rocchetto in modo che alla fine liberata della linea si estende fino dal rocchetto.

• Inserire un'estremità libera della seconda lunghezza 9-piede del trimmer linea nel foro sul fondo metà della bobina. Avvolgerlo in modo sicuro a sinistra, o in senso antiorario e agganciare l'estremità libera in una tacca differente sul fianco del rocchetto in modo che 6 pollici dell'estremità libera della linea si estende verso l'alto.

• Posizionare la molla correttamente sul rocchetto e filo 6-pollice libero finisce della linea attraverso due fori separati nella testina a filo.

• Posizionare la bobina nella testina a filo. Ruotare il rocchetto leggermente a sinistra per bloccarlo in posizione e fissare la bobina per la testina a filo con il fermo.