Posso agganciare una normale rondella al mio rubinetto della cucina?

Posso agganciare una normale rondella al mio rubinetto della cucina?

Lavastoviglie necessario connettersi a una fonte di approvvigionamento di acqua per funzionare; l'origine esatta dell'acqua dipende se la lavastoviglie è un modello da incasso o un modello di portatile. Portable modelli gancio fino a un rubinetto della cucina, ma essi non richiedono alcuna installazione e offrono altri vantaggi oltre built-in lavastoviglie.

Modelli da incasso

Una lavastoviglie da incasso si siede in uno spazio aperto sotto il bancone della cucina, a fianco gli armadietti più bassi. La lavastoviglie può avere qualche isolamento sui lati, ma l'isolamento è esposto. Built-in lavastoviglie devono essere ancorati al bancone, dato che non hanno una base che li mantiene il livello di seduta, come si apre e chiude la porta. I ganci di lavastoviglie fino ad un rifornimento di acqua valvola nel muro lo stesso modo il lavandino fa e non è destinato a collegare al rubinetto della cucina, sopra o sotto il contatore.

Modelli portatili

Lavastoviglie portatile o sedersi sul pavimento della cucina o il contatore top e possono essere spostati da li trasportano o dalle ruote sulla base del gabinetto di lavastoviglie. Queste lavastoviglie sono dotate di una linea di rifornimento idrico retrattile, che ha un capezzolo che si adatta sulla maggior parte dei beccucci rubinetto di cucina. Il capezzolo ha una guarnizione di gomma che mantiene la connessione a tenuta stagna quindi l'acqua non spruzzare fuori tra il beccuccio e collegamento del tubo flessibile, alimentazione, purché si installa correttamente il tubo di alimentazione.

Pro e contro

Lavastoviglie portatile che si collega al rubinetto del lavandino cucina offre alcuni vantaggi e svantaggi. Il lato positivo, una lavastoviglie portatile permette di avere una lavastoviglie nelle case dove avreste normalmente per lavare tutti i piatti a mano. Lavastoviglie portatile non toglie spazio prezioso armadio in una piccola cucina. Tuttavia, mentre una lavastoviglie portatile è in esecuzione, è possibile utilizzare il rubinetto della cucina per tutte le altre funzioni. Non filettatura tubo di alimentazione della lavastoviglie sul beccuccio del rubinetto può causare acqua spruzzata tutta la cucina.

Conversione

Alcune lavastoviglie portatili sono dotati di un kit di conversione, o puoi acquistarlo separatamente, che consente di rimuovere armadietto di lavastoviglie, in modo che è possibile installare la lavastoviglie sotto il bancone. Il kit di conversione viene fornito anche con l'hardware necessario per collegare tubi di alimentazione acqua per valvole di approvvigionamento idrico, situati sotto il bancone della cucina, come modelli di lavastoviglie da incasso. Con una lavastoviglie convertibile, non devi acquistare una nuova lavastoviglie se ritoccare la vostra cucina o spostate in una nuova casa che permette per una lavastoviglie da incasso.