Installazione di trave del tetto

Marcatura e taglio travi è solo metà del lavoro di inquadrare un tetto. Le travi devono essere installati correttamente. Che è almeno un lavoro di due persone e andrà meglio con tre o quattro, anche su un piccolo tetto. Il primo compito ovviamente sta tagliando le travi correttamente, così i tagli superiori o plumb fare un picco e una tacca di "birdsmouth" è opportunamente tagliata per adattarsi saldamente sopra il bordo di tappo sulla parete esterna. Che può essere realizzato con un quadrato di inquadratura e sega circolare.

Istruzioni

•Assemble tutte le travi e disporli a coppie. Sollevare un stepladder 8 - o 10-piede su ogni parete ad una estremità del tetto, preferibilmente sul retro. Utilizzare un metro a nastro e una matita per contrassegnare tutte le posizioni di rafter, partendo dalla fine. Contrassegnare entrambi i bordi per una trave larga di 2 pollici (che in realtà è 1 1/2 pollici di larghezza). Spazio i centri delle travi 24 pollici di distanza. Contrassegnare le posizioni su entrambe le pareti.

•Have una persona su ogni scala sollevare una trave in posto (meglio con due persone, una su ogni estremità della trave). Impostare la tacca di birdsmouth sulla calotta parete; Assicurarsi che è una misura stretta. Guidare un inquadramento chiodo con un martello attraverso il birdsmouth nella PAC, su ogni trave. Testare il picco; mettere un pezzo breve di 2 pollici bordo tra i tagli a piombo per simulare un bordo di cresta. Se il picco è buono, rimuovere la scheda di prova, utilizzare una livella per assicurarsi che le travi sono a piombo e piantare un chiodo secondo in ogni birdsmouth.

• Ripetere l'installazione di trave a altra estremità del tetto. Assicurarsi che le travi sono a piombo e sicuro. Misurare la lunghezza tra le estremità della trave e ottenere un bordo di 2 pollici spessa cresta (4 o 6 pollici in profondità, a seconda del tetto) per stare tra le travi di estremità. Utilizzare una scheda se possibile; Se la lunghezza è troppo, giuntare due tavole di taglieri paragonabile a sovrapporsi l'articolazione circa un piede su ogni lato, inchiodato per le due schede. Spazio la giuntura tra due travi, quindi ogni lato sarà completamente supportato dalla coppia di una trave.

• Installare la scheda cresta facendolo scorrere tra il piombo tagli alle estremità dal basso. Chiodo in luogo con un chiodo di inquadratura in ogni trave su ogni lato. Utilizzare un livello per assicurarsi che sia a livello. Aggiungere altre coppie di rafter uno alla volta, sui punti segnati da 24 pollici. Chiodo ogni trave attraverso il suo birdsmouth al tappo parete e per le travi. Controllare ogni posizione con un livello di mantenere il livello di Consiglio di cresta. Una volta impostata la scheda di cresta, è possibile aggiungere un secondo chiodo in ogni trave.

• Lavorare giù il tetto finché non vengono installati tutti i travetti. Misurare la distanza tra il fondo del Consiglio di ridge e il tappo di parete fine e tagliare un 2 da 4-pollici "stud gable" per adattarsi. Quello vite prigioniera nel posto su ciascuna estremità del chiodo.

• Aggiungere i legami trasversali, 2-da-4s tagliati per adattarsi tra le travi su ogni lato circa un terzo della strada giù dal picco al livello del soffitto, per resistenza supplementare. Installare "legami di uragano" presso ogni birdsmouth. Queste sono le cinghie del metallo che chiodo per la trave e le tavole di tappo su ogni lato di ogni trave.