Cosa posso fare per aggiornare gli armadietti della cucina nel mio appartamento?

Cosa posso fare per aggiornare gli armadietti della cucina nel mio appartamento?

I proprietari di abitazione possiedono la libertà di cambiare quasi nulla di loro case quando rinnovare o aggiornare. Affittuari, d'altra parte, hanno limitato le opzioni. In genere, chi affitta un appartamento da un padrone di casa non può apportare modifiche strutturali al loro spazio vitale. Quando la modernizzazione di una cucina, per esempio, gli affittuari non possono sostituire gli articoli importanti, come i controsoffitti, apparecchi o armadi senza autorizzazione. Possono, tuttavia, rendere minime alterazioni che si traducono in un arredamento su misura.

Armadi di copertura con tessuto

Appartamento terapia suggerisce che coprono antiestetiche armadi con tessuto. In questo modo altera l'aspetto di armadi senza apportare modifiche permanenti. Scegliere un tessuto che si integra con l'arredamento della vostra cucina. Rimuovere i portelli di armadietto e rimuovere tutti i componenti hardware, come maniglie e rivetti. Tagliare un pezzo di tessuto che è abbastanza grande per coprire la porta del cabinet, aggiungendo un pollice su tutti i lati. Posizionare l'anta a faccia in giù sulla parte superiore del tessuto, al centro quindi il pollice lo circonda. Piegare il tessuto in più sopra lo sportello del mobiletto e utilizzare perni di spinta per fissare il tessuto alla porta. Dopo che tu hai fissato il tessuto, è possibile creare fori nel tessuto sulla parte anteriore della porta armadio per ospitare l'hardware. Ripetere per ogni anta.

Rimuovere i portelli di armadietto

Invece di alterare i portelli di armadietto, provare a rimuovere loro invece. Non solo rimuovendo i portelli di armadietto creerà una sensazione aperta e ariosa, ma così facendo sarà sbarazzarsi di brutto cabinetry e consentono di visualizzare i vostri piatti. Considera allegando carta decorativa sul retro di ogni mobile per un'altra idea di arredamento. Nastro adesivo per evitare il fastidio di carta da parati. Assicurarsi che i piatti sono sempre pulita e ben organizzata. Mantenere uno spazio organizzato può sembrare una idea di manutenzione elevati, ma se cabinetry del vostro appartamento è particolarmente sgradevole, rimuovendo i portelli di armadietto può essere l'unica opzione. Basta essere sicuri di mantenere i portelli di armadietto in deposito, in modo è possibile ricollegare loro in una data successiva.

Armadi di vernice

Dipingere i mobili se il vostro padrone di casa lo permette. Decidere tra lattice e vernice oleosa. Colori lattice asciugare più velocemente e sono più facili da pulire. Tuttavia, possono assumere due o tre settimane per curare completamente. Olio vernici offrono una finitura liscia e sono più durevoli una volta asciutto. Dopo l'acquisto di vernice, preparare il cabinetry rimuovendo le porte e ferramenta. Carteggiare leggermente il cabinetry e pulire con fosfato trisodico o cabinetry cucchiaino vernice utilizzando pennelli di buona qualità. Evitare la schiuma e rulli perché potevano lasciare segni nella vernice. Se si utilizza vernice di lattice, usare una spazzola con setole sintetiche. Se si è dipinto con una vernice a base di olio, utilizzare una spazzola con setole naturali. Una volta che la vernice si asciuga, semplicemente fissare i portelli di armadietto e hardware al loro posto originale.

Sostituire l'Hardware

Un modo semplice per aggiornare gli armadietti della cucina in un appartamento in affitto è modificando l'hardware. Decidere quanti pomelli o maniglie si richiedono e acquistarli da un miglioramento hardware o casa negozio. Per installarli, è sufficiente rimuovere il vecchio hardware e impostare i nuovi pezzi nei fori esistenti. In alternativa, se non possiedono armadi pomelli o maniglie, sarà necessario praticare fori per ospitare il nuovo hardware. Alcuni proprietari non può consentire di perforazione, quindi assicuratevi di chiedere il permesso prima di iniziare il progetto.

Nota

Consultare sempre il vostro padrone di casa prima di tentare qualsiasi idee casa makeover, non importa quanto piccolo. Non farlo potrebbe causare spese extra e in alcuni casi, lo sfratto.