Esercizi facciali per adolescenti

Nel mondo di oggi, persone messo un premio sul loro aspetto. Da chirurgia plastica per il trucco, persone cercano sempre di apparire al meglio. Bellezza è diventata un'industria multimilionaria. Il tuo viso è spesso la prima parte del tuo corpo che gli altri notano e mantenere un viso giovane può essere un ottimo modo per rimanere fiduciosi nel vostro aspetto personale. Fortunatamente, ci sono esercizi che possono aiutare il tuo volto a mantenere un aspetto sano. In attesa fino a quando il vostro viso comincia a mostrare segni di invecchiamento per iniziare questi esercizi facciali è un errore. Inizio di una routine di esercizio facciale durante la tua adolescenza è la chiave per risultati efficaci a lungo termine.

Completo viso tonificante

Questo esercizio facciale comporta allungamento viso intero agli estremi. Iniziare scrunching tutto il viso. Stringere i muscoli della mascella e la guancia, rughe naso e Chiudi gli occhi e la bocca. Quando si esegue l'esercizio correttamente, si dovrebbe guardare come sono smorfie. Dopo aver tenuto questa posizione per alcuni secondi, iniziare facendo l'esatto contrario processo. Aprire la bocca e gli occhi quanto più ampio possibile. La mandibola e le guance dovrebbero male quando si sta facendo questo passaggio correttamente. Questo esercizio lavora tutti i muscoli del viso e vi permetterà di sviluppare un insieme sano, forma dei muscoli facciali. Come con qualsiasi esercizio, gli adolescenti sono in grado di costruire questi muscoli più velocemente e ottenere risultati ottimali.

Mascella tonificante

Avendo una mascella ben definita può essere una delle caratteristiche più distinguibili del viso di qualcuno. Una mascella cesellata emana forza e bellezza, mentre una mascella flaccida, floscio dice solo vecchio e fuori forma. Al fine di esercitare i muscoli di guanciale, iniziare da seduto in una sedia o su qualsiasi cosa che ti permette di inclinare la testa indietro e guardare direttamente il soffitto. Tirate fuori la lingua e si estendono verso la parte inferiore del mento. Tratto fino a quando si sente la forza di attrazione i muscoli della mascella e mantenere questa posizione per alcuni secondi. Restituire la lingua alla bocca e ripetere. Questo esercizio è più efficace per quelle persone che devono ancora sviluppare una linea della mascella cascante, e una maggioranza di adolescenti hanno ancora un volto sano a rafforzare.

Guancia tonificante

Sorridere può essere uno dei migliori esercizi per la salute e l'aspetto dei vostri muscoli della guancia. Semplicemente sorriso da orecchio a orecchio più e più volte può rinforzare i muscoli delle guance. L'aggiunta di alcune modifiche per il tuo sorriso ogni giorno può girare un divertente attività in un esercizio efficace. Mentre sorridente, scricchiolio il tuo volto da un lato affinché sia la guancia sinistra o destra sporge. Ripetere il processo con l'altra guancia e si alternano per alcuni minuti.