Piccole idee di 10x10 cucina

Piccole idee di 10x10 cucina

Una cucina di 10 piedi da 10 piedi può sembrare abbastanza grande all'inizio, ma una volta che perdi 24 a 30 pollici lungo ogni muro a causa di contatori, armadi e frigorifero e stufa, l'area rimanente può sentirsi stretto. Fortunatamente, è possibile organizzare la vostra cucina per sfruttare al meglio le aree disponibili.

Colore e stile

Maggior parte delle persone consiglia di bianco per fare una stanza sembrare più grandi, ma si può ottenere solo come chilometraggio tanto--- o più---colori leggeri ma brillanti. Scegliere colori freddi, come tendono a rendere le superfici verniciate si ritirano, mentre i colori caldi rendono lo spazio sentire più chiusi. Provare un'acquamarina Azzurra cielo o luce che continua tutta la strada lungo le pareti e il soffitto in modo che un cambiamento di colore non aggiunge la sensazione di un tappo sulla camera. Una cucina di 10 per 10 è abbastanza grande da avere una parete accento senza crampi lo spazio troppo, quindi scegli una tonalità più profonda della vostra parete e soffitto colore per illuminare la tua cucina, aggiungendo vivacità visiva.

Superfici di lavoro

Un carrello dei Rolling Stones madia può darvi un'isola mobile come pure aggiunto lo spazio di archiviazione sotto la superficie di lavoro. Scegliere uno stile con fogli di goccia per massimizzare l'area di lavoro e poi rotolare fuori al lato o anche fuori dalla stanza completamente quando non in uso. La piazza in stile di una cucina di 10 per 10 beneficeranno in particolare un'area di lavoro di isola, poiché è possibile accedervi da qualsiasi lato, a seconda di dove si inserisce, che lo rende facile da fare il lavoro di preparazione al centro della cucina e poi accendere il tallone per rilasciare elementi fresco tritati sulla parte superiore del fornello.

Inserti in parete

Anche se la vostra cucina non ha una finestra, è possibile creare la sensazione di spazio aperto con un ripiano interno in uno o più delle pareti. Se si dispone di una finestra, la cornice con un ripiano interno su ogni lato. Inserto ripiani utilizzano lo spessore del muro per darvi un'apertura che è incassata dalla superficie anteriore della vostra parete. Se si utilizza un muro esterno, tenere a mente che si perderanno isolamento su quello spazio. Pareti interne non hanno questo problema, ed è anche possibile aprire la vostra cucina bussare sul retro della parete pure e aprendo la cucina fuori nella stanza accanto. Un'altra alternativa è eseguire il ripiano di inserto con uno specchio, facendo la stanza sembrare più grande. Inserto scaffali sono poco profonde, che li rende il luogo di archiviazione perfetta per bicchieri, che vi aiuterà a riflettere più luce intorno alla vostra cucina, facendolo apparire più grande. Perché la vostra cucina è simmetrico in forma, è consigliabile inserire corrispondenza inserto mensole su pareti opposte o scegliendo un posto che equilibra un elettrodomestico, come una cappa forno e gamma, sulla parete opposta.