Come assemblare lo sterzo su una falciatrice di artigiano

Dopo aver rimosso il rasaerba dalla sua scatola di cartone e prima di rotolare la falciatrice artigiano fuori il pattino, il volante ha bisogno di montaggio. Una volta che hai montato il volante, eseguire gli altri compiti di assemblaggio come installazione del sedile, tosaerba e cinghia di trasmissione..--e controllando la batteria, il sistema frenante e il livello. Toe-in, che è necessaria per il corretto funzionamento dello sterzo, è impostato in fabbrica e non avrete bisogno di ulteriori aggiustamenti, a meno che le parti dell'asse sono stati sostituiti dopo un incidente.

Istruzioni

• Rimuovere il bullone esagonale, bloccare rondella e rondella piatta grande fuori l'albero dello sterzo.

• Posizionare il tosaerba affinché le ruote anteriori siano rivolte in avanti e far scorrere il cannotto di sterzo sopra l'albero dello sterzo. Allineare le linguette, quindi premete l'estensione Manicotto sterzo nella parte inferiore del volante.

• Line up lo sterzo ruota in modo che le barre trasversali sono orizzontali; essi deve essere allineati da sinistra a destra. Quindi sostituire l'hardware che è stato rimosso nel primo passaggio. Serrare il tutto e quindi far scattare l'inserto volante nel bel mezzo del volante.

• Eseguire toe-in se l'assembly del volante è stato parte di una riparazione di incidente. Allentare i dadi di marmellata su tiranti e regolare le aste in modo che la parte anteriore principale delle ruote sono 1/8 a 1/4 pollici meno distanti che la schiena delle ruote. Sul retro delle ruote dovrebbe essere 1/8 a 1/4 di pollice più oltre a vicenda di fronte, in modo che la punta sia rivolto leggermente.