Come calcolare quante piastrelle per una doccia

Docce hanno bisogno di una superficie impermeabile per proteggere la struttura della vostra casa dall'umidità, e piastrelle di ceramica sono una soluzione popolare. Determinare il numero corretto di piastrelle per l'acquisto è importante. Piastrelle sono disponibili in "batch" e per garantire che i colori di piastrelle corrispondano esattamente, tutti le piastrelle dovrebbero essere dallo stesso lotto. Ordinare le piastrelle troppo pochi può provocare in voi l'acquisto di altre tessere che non corrispondono a quelle originali.

Istruzioni

•Divide zona di box doccia intera in rettangoli facilmente misurati. Maggior parte delle pareti sono di forma rettangolare, o può essere suddiviso in diversi rettangoli. Ad esempio, uno spazio di incasso finestra e davanzale può essere diviso in quattro rettangoli: due verticali e due orizzontali. Misurare l'altezza e la larghezza di ciascun rettangolo.

Brani le lunghezze e larghezze in piedi decimali moltiplicando la parte di pollici di ogni misura per 0,0833. Il risultato è pollici convertiti in una frazione decimale. Ad esempio, un muro alti 7 piedi e 2 pollici è anche 7,167 piedi alti-- 2 volte 0,0833 è uguale a 0.1666. I valori decimali semplificano la matematica e consentono i calcoli da fare su una calcolatrice.

•Calculate la superficie di ogni parete moltiplicando la larghezza per l'altezza. Ad esempio, un muro alto 7 piedi e largo 4 piedi ha una superficie di 28 piedi quadrati... 7 volte 4 è pari a 28.

Sommare le superfici di tutte le pareti che richiedono piastrellatura. Il risultato è la superficie da rivestire. Ad esempio, una doccia quadrata con tre pareti, ogni misura 28 piedi quadrati, ha una superficie totale di 3 volte 28 o 84 piedi quadrati.

• Stabilire l'area coperta da ogni piastrella. Ad esempio, una piastrella 6-pollice-quadrato copre 0,25 mq e una piastrella quadrata di 12 pollici copre esattamente 1 piede quadrato. Per trovare l'area dei singoli pannelli, misura la larghezza e la lunghezza, convertire i pollici in frazioni decimali e quindi moltiplicare la lunghezza per la larghezza.

•Divide l'area da rivestire nell'area coperta da una singola piastrella. Arrotondare il risultato verso l'alto al più grande numero intero successivo. Il risultato è il numero di tessere per l'acquisto.

Ad esempio, per affiancare 84 piedi quadrati richiede 336 6 pollici mattonelle - 84 diviso da 0.25 = 336.

Stessa zona richiede 28 confezioni di piastrelle se copre un pack 3 piedi quadrati: 84 diviso 3 è uguale a 28.

Consigli & Avvertenze

  • Dividere aree di affiancamento in rettangoli, perché è più facile calcolare l'area di un rettangolo che è di calcolare l'area di forma irregolare.
  • È una buona idea per l'acquisto di piastrelle più del necessario, consentendo per incidenti e rotture. Si raccomanda di solito comprare un 10% extra.
  • Se siete sicuri moltiplicando con le frazioni, non è necessario convertire piedi e pollici in valori decimali. Se si desidera utilizzare una calcolatrice, sarà necessario utilizzare i valori decimali.