Programmi di dieta per i bambini obesi

Programmi di dieta per i bambini obesi

I bambini fino a 11 anni pesano più e hanno più grasso corporeo di loro controparti ha fatto 20 anni fa, secondo la seconda nazionale per i giovani e lo studio Fitness. Con la straordinaria quantità di tempo che i giovani trascorrono al chiuso impegnati in attività sedentarie davanti al televisore, computer e schermi video gioco, questa informazione non dovrebbe essere sorprendente ai genitori. E quando si tratta di diete per i bambini, ci sono alcune opzioni eccellenti.

L'esempio

Forse il modo più semplice per intraprendere la perdita di peso per i bambini è per i genitori a dare il buon esempio. Sì, la vita è occupato per tutti. È difficile prendere il tempo di preparare e mangiare pasti nutrienti e forse ancora più difficile a farsi uscire all'aperto e trascorrere il tempo in esecuzione intorno al cortile, giocando catch o altre calorie brucia l'attività ma che cosa è più importante la salute dei vostri figli? Trovare un'attività vigorosa regolare tutta la famiglia gode e rendere l'abitudine di mangiare sana. Prendere in considerazione li al negozio di alimentari con voi così si può imparare ciò che cibo sano shopping è tutto.

Slimkids

Dal 1995, questo programma ha insegnato gli adolescenti e i bambini in sovrappeso come perdere peso in modo rapido e sicuro. L'approccio di Slimkids è quello di incorporare un'ampia varietà di cibi come il seguente menu di esempio.

Colazione: Uno uova strapazzate/uovo fritto, una fetta di pane tostato, ½ pompelmo, 1 tazza di latte scremato o 1%

Pranzo: Panino di pollo insalata, mela, tagliare le carote con tuffo senza grassi, succo bevanda pack

Cena: Broiled magra arrosto di manzo, ½ tazza di funghi servito caldo sopra il roast-beef, 2 tazze gettato insalata con condimento di ridotto contenuto calorico, 1 tazza di broccoli cotti, 1 tazza di latte scremato o 1%

Spuntino: 2 tazze di popcorn luce spuntato, un milkshake al cioccolato fatti in casa

I genitori dovrebbero fare pieno uso dei cinque gruppi alimentari di base e seguire attentamente le raccomandazioni di USDA per apporto calorico giornaliero - 1.500-1.800 calorie. Non esistono espedienti, alimenti speciali o conteggio delle calorie esaustiva. Pietra angolare del programma è i giovani formazione di scegliere le dimensioni delle porzioni sane.

Tagliare i bambini

Bambini trim è basato su un libro scritto da Melinda Sothern. Questo programma di 12 settimane ha aiutato migliaia di bambini perdono la loro pancia e riguadagnare uno stile di vita attivo. Il libro va fuori del suo modo di non enfatizzare un particolare menu di bambini cibo può o non può mangiare. Bambini trim non tratta fad mangiare o tecniche pazzi che nessuno potrebbe rimanere possibilmente sul lungo termine. È un approccio di buon senso a una vita di abitudini alimentari sane. Come Slimkids, Trim Kids si concentra sul controllo delle porzioni e include tali preferiti del bambino come panini al formaggio alla griglia, southwestern scramble con toast, frutta e latte, zuppa di pollo e latte e alla griglia hamburger di tacchino con insalata di broccoli dolce e frutta. Le regole base di tagliare i bambini per mangiare includono:

• non mangiare troppo• consumare meno zucchero• ridurre snack ipercalorici• evitare cibi ad alti contenuto di grassi saturi e idrogenati• crescente apporto di fibre• shopping agli alimenti sani ed eliminando gli alimenti tentazione dalla casa.