Come Spray un albero di mele

Come Spray un albero di mele

Ci sono una serie di motivi perché gli alberi di mele avrebbero bisogno di essere spruzzato. Se il trattamento spray è dotato di protezione fungine, controllo dei parassiti e insetti o sostanze nutrienti generali che possono aiutare l'albero prosperano, il metodo utilizzato per l'albero di spruzzatura è generalmente lo stesso. Se spruzzato correttamente, l'albero rimane protetto e non richiede ulteriore trattamento. Tuttavia, in caso di pioggia, il trattamento spray deve essere ripetuto.

Istruzioni

• Togliere la parte superiore dello spruzzatore giardino avvitandolo in senso antiorario. Risciacquare lo spruzzatore e ugello con acqua per assicurarsi che non siano presenti tracce di precedenti trattamenti spray all'interno che poteva danneggiare o influenzare l'albero di mele.

• Riempire il contenitore dello spruzzatore giardino con il trattamento di albero di apple liquido di vostra scelta. Una varietà di spray sono disponibili nei negozi di giardinaggio e online che offrono diversi trattamenti che sono appositamente formulati per alberi di mele. Bayleton spray è eccellente per il trattamento di malattie fungine, e Immunox frutta-safe può essere utilizzato per controllo di malattia.

• Sostituire la parte superiore dello spruzzatore giardino. Se il vostro spruzzatore è il tipo che richiede un tubo collegato, fissare il tubo al buco dietro l'ugello con l'anello di collegamento a vite.

• Tenere l'ugello e distribuire lo spray sopra l'intero albero. Saturare il melo intera, non solo problematiche, avviando al tronco e lavoro il vostro senso il corpo dell'albero. Ruotare intorno all'albero come spray per garantire anche la copertura. L'albero ha solo bisogno di una mano anche, spessa dello spray di lavorare efficacemente.